Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Enciclopedia per Mac

  1. #1

    Enciclopedia per Mac

     

    Ciao volevo fare un sondaggio su quale enciclopedia per mac os x secondo voi,risulta essere la migliore e quindi mi consigliate l'acquisto...

    Hai tempi del os 9 usavo OMNIA,nn so se esiste ancora...Ho fatto una breve ricerca ma ho trovato poco: FUTURA quella di Panorama e nient'altro.

    Ne conoscete altre?
    Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

    (Homer J. Simpson)

  2. #2
    Non è una enciclopedia 'installabile' ma ti consiglio di dare un'occhiata a Wikipedia
    Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

    My [url=http://simo2409.deviantart.com/gallery]gallery[/url]

  3. #3
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Inutile acquistare un'enciclopedia per Mac. Ormai, su Internet trovi tutto quello che cerchi. La rete è la vera enciclopedia multimediale. Non solo testi, immagini e video; ora Google ha iniziato un progetto di digitalizzazione dell'intera Public Library di New York e di altre biblioteca (http://books.google.com/). Il futuro del sapere passa dalla rete: credimi.

    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

  4. #4
    Vi ringrazio,conosco wikipedia,ma siccome essendo per la maggior parte dell'anno fuori casa (sono studente universitario fuori sede) e mi collego ad internet con l'ibook tramite cellulare umts,e ho una tariffa a tempo,cioè dopo quel tot di ore al mese iniziano dei costi aggiuntivi e preferisco nn superare la soglia...quindi mi era più utile un enciclopedia multimediale senza dover accedere alla rete! cmq grazie lo stesso
    Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

    (Homer J. Simpson)

  5. #5
    Non per insistere su wikipedia ... ma da qualche parte era possibile scaricarne l'intero contenuto per visitarlo offline :P
    Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

    My [url=http://simo2409.deviantart.com/gallery]gallery[/url]

  6. #6
    Leggenda di Mac Peer L'avatar di Mac 4 Life
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,919
    Se proprio ti serve un'enciclopedia, ho appena provato quella della Treccani sul Mac dell'università (non sapevo neanche che ci fosse . Sinceramente non so quanto costi, né se la vendano separatamente dai volumi cartacei.

    Parere personale: è fatta benissimo.

    Su questo iMac G3 c'è installato Panther. Se chiedi alla Treccani, ti sapranno dire se funziona anche con Tiger.
    [size=4]«[color=blue][b]Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero[/color][/b]»[/size]
    (Giulio Cesare, [i][b]De Bello Gallico[/i][/b])

Discussioni Simili

  1. A chi non se n'è accorto: Enciclopedia in bundle con il iMac
    Di The Castel nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 23:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •