Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lettura HD errata

  1. #1

    Lettura HD errata

     

    Ho un' Hard Disk esterno formattato NTFS, da ieri che ho cancellato č creato nuove cartelle con un Pc, collegandolo sucessivamente al Mac, succede che con finder mi vede le cartelle composte come erano prima che cambiassi il tutto con il pc....perchč č cosa posso fare per vederlč come sono ora?
    Grazie

  2. #2
    Strano, dovrebbe almeno lasciartele vedere. Hai provato a ricollegare l'hard disk al PC? La composizione delle cartelle č quella nuova?
    Mi sfugge comunque l'utilitą di poter semplicemente leggere quel disco. Non ti conviene usare un programma come NTFS for Mac OS X che ti consentirebbe anche di scriverlo e non solo di leggerlo?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Non ho bisogno di scriverle, ma solo di vederle. Ho cambiato il nome di una cartella ad esempio da "pippo" l'ho chiamata "pluto", č all'interno ho messo 2 file nuovi (prima erano 5 č adesso 7), accade che che sul Mac continuo a vedere la cartella "pippo" e avere 5 file, mentre invece sul PC la vedo correttamente. ma questo mi č successo solo adesso.

  4. #4
    E' davvero strano. Prova ad aggiungere le caratteristiche hardware e software del Mac che stai usando ed il modello dell'hard disk esterno formattato in NTFS, potrebbero essere utili per effettuare delle ricerche.
    In rete puoi trovare migliaia di discussioni sulle problematiche di lettura e scrittura fra dischi NTFS ed HFS+ su Mac/PC, oppure su problemi di lettura o montaggio dovuti alla scarsa alimentazione dei dischi autoalimentati, ma di problematiche di lettura che non si aggiorna io non ne avevo mai sentito...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Si, molto strano. comunque ho un IMac 27" 2,7GHz AMD con 12 GB di memoria e l'HD e un Samsung da 1TB slim usb 2.0

  6. #6
    Versione di OS X?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderą sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Ops !! dimenticato. O/S Lion.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •