Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: iPhone 5 - Le custodie

  1. #11

     

    Una delle caratteristiche principali dell'iPhone 5 è lo spessore di soli 7,6mm. Ecco dunque alcune custodie che lo proteggono ma allo stesso tempo si distinguono per essere fra le più sottili sul mercato.



    Desmay Slight 5




    Caze Zero 5




    SwitchEasy Nude




    AViiQ Thins Series
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Ora disponibile anche la versione per iPhone 5 della Twelve South BookBook.


    Rispetto alla versione per iPhone 4/4S si distingue per il foro per la videocamera, il quarto alloggiamento per carte di credito/documenti ed una nuova cornice di supporto rivestita in pelle.
    Si può già ordinare, le spedizioni partiranno questo lunedì.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Ora disponibile anche la versione per iPhone 5 della LifeProof.




    Evoluzione del modello per iPhone 4/4S (che ora costa meno), promette di proteggere l'iPhone 5 da urti, sporco, acqua e neve senza "appesantire" l'iPhone come spesso accade con custodie della stessa categoria e che hanno lo stesso obiettivo. La LifeProof soddisfa il MIL STD 810F-516 (standard militare per la resistenza agli urti e cadute) e l'IP-68 (standard per a protezione da acqua, fango e polvere). Ordinabile da questo link, spese di spedizione per l'Italia incluse.
    Ultima modifica di gabod3; 17-11-12 alle 10:00
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Nuova proposta della Twelve South (già in elenco con la BookBook) dedicata a chi preferirebbe non usarla proprio, una custodia. E' la SurfacePad, disponibile per iPhone 5 ma anche per iPhone 4/4S.



    Molto sottile e leggera, in pelle Nappa, non protegge dagli urti e dallo sporco come le custodie "militari" ma è più che sufficiente per mettere al riparo l'iPhone da graffi quando lo si ripone in tasca, nella borsa, nello zaino, etc... E' possibile usare la custodia anche come stand da tavolo. Disponibile nei colori bianco, nero e rosso.

    Ultima modifica di gabod3; 31-01-13 alle 23:15
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •