Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    problema chiavetta tre Momo design

     

    ciao a tutti (menomale che è ripartito il forum :-) )
    ho un problema che non riesco a risolvere:
    ho un iMac con lion 10.7.4 ed un portatile con 10.6.8
    nel portatile la chiavetta 3 Momo funziona benissimo mentre l'iMac non la rileva.
    ho provato a reinstallare i drive ma niente
    grazie dell'aiuto :-)

    fabrizio

  2. #2
    Qual è il modello esatto della chiavetta?
    Ci puoi dare un link dei driver che stai cercando di installare?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Da quello che mi pare di capire, solo sul sito inglese della 3 esistono dei driver aggiornati in grado di far funzionare la chiavetta con Lion:

    http://support.three.co.uk/SRVS/CGI-...,Case=obj(2465)

    Non ho riscontri se non alcune letture in rete che confermano che la questione riguarda altre persone, quindi procedere con prudenza...

    Edit: prima di verificare la mia informazione, rispondi a gabod che conosce meglio la questione! :-)
    Ultima modifica di maina; 22-09-12 alle 19:25
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    la chiavetta è una Momo Design MD-@extreme42 (ed è autoinstallante)
    il problema è che con Lion ha funzionato alcune volte, poi niente
    ho problemi con l'inglese, puoi cortesemente inviare il link ai drive per Lion?
    Ultima modifica di fabrizio; 22-09-12 alle 19:25

  5. #5
    Il problema è che non trovo indicazioni sul sito Tre della compatibilità di quel modello con Lion. Bisognerebbe provare a disinstallare i driver che stai usando ed installare quelli sicuramente compatibili, che però non trovo. Ho provato a chiamare il 133 ma come spesso accade non c'è modo di parlare con un operatore. Lasciami fare qualche altra ricerca...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Il problema è che non trovo indicazioni sul sito Tre della compatibilità di quel modello con Lion. Bisognerebbe provare a disinstallare i driver che stai usando ed installare quelli sicuramente compatibili, che però non trovo. Ho provato a chiamare il 133 ma come spesso accade non c'è modo di parlare con un operatore. Lasciami fare qualche altra ricerca...
    gentilissimo, grazie

  7. #7
    Prego, ci mancherebbe.
    In attesa di ricevere informazioni esaustive da Tre, potresti provare a rimuovere i driver dall'iMac con Lion ed installarli nuovamente.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •