Close

Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 304
  1. #111

     

    Mmm peccato, chissà quanto vale?
    Vi segnalo altre due canzoni che mi accompagnano dalla mia infanzia, erano le sigle di una trasmissione per ragazzi - A come Avventura - condotta da Mino Damato.
    Sigla iniziale: Joe Cocker - She Came In Through The Bathroom Window
    Sigla finale: Procol Harum - A Salty Dog
    Spero vi piacciano, io le riascolto sempre con piacere. ciao ciao
    P.S. : se sono off topic ora mi potete pure sgridare, sono al quarto msg. :-)

  2. #112
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Meglio segnalare un intero album, in questo topic..
    Comunque, grazie.

    P. S. Lo sai, vero, che "She came in through the bathroom window" è una canzone dei Beatles?

    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #113
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da bertrandimac
    erano le sigle di una trasmissione per ragazzi - A come Avventura - condotta da Mino Damato.
    OT

    ...era Mino Damato quello??!
    Mi hai risvegliato ricordi lontaniiiissimi




    Fine OT
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #114
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Scusate, qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere successo all'immagine che avevo postato un po' indietro?? Quella della cover dei Queen?
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #115
    Hai ragione è sparita, presumo che tu abbia messo solo un link all'immagine e probabilmente è scaduto il tempo di accesso all'immagine stessa.
    Mi pare sia successo altrettanto nel topic riguardante le scrivanie.
    Ma è solo una mia supposizione.
    Ciao.

  6. #116
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Segnalo questo disco in onore dell' autrice di questo topic, poichè ho saputo da fonte certa che apprezza tchaicovskij

    P.Tchaicovskij - Sinfonia n.5 - Wiener Philharmoniker - Valery Gergiev



    Premessa: se vi sentite tristi lasciate perdere tchaicovskij, in particolare la Sesta Sinfonia che egli scrisse immediatamente prima di suicidarsi, e si sente...
    tchaicovskij sa essere molto... struggente, diciamo. :cry:

    Ma se volete lasciarvi toccare da uno dei temi più riusciti della storia della musica, magistralmente orchestrato, frutto di una grandissima ispirazione melodica, ascoltate o ri-ascoltate il secondo tema del II movimento di questa Quinta Sinfonia, magari nell'edizione qui proposta, che ha un suono davvero notevole.

    Saluti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #117
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Citazione Originariamente Scritto da meigel
    Segnalo questo disco in onore dell' autrice di questo topic, poichè ho saputo da fonte certa che apprezza tchaicovskij
    :arrossisco: ma... GRAZIE!!
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  8. #118

    Re: RECENSIONE CON DEDICA

    Oggi vorrei segnalare un disco vecchietto, ma sempre di grande impatto.
    Si tratta di questo Still life degli Stones. Un disco "live" che raccoglie i risultati di un tour mondiale dell'81/82, che mi ha accompagnato per molti anni e che riesce sempre a darmi la carica quando ce n'é bisogno.
    Mi piace particolarmente l'esecuzione di "Under my thumb" e l'intro al pezzo eseguito dalla Duke Ellington Orchestra con "Take the A train"...
    Un crescendo di energia pura, selvaggia e dirompente come solo loro sanno fare.
    Lo vorrei dedicare a Ismene, visto che aspira all'immortalità ...
    Chi meglio di Mick e compagni come fonte di ispirazione
    E nel caso fosse sempre interessata alla vendita dell'anima, mi pare che il gruppo abbia dimostrato di avere buone frequentazioni, anche se in questo disco Sympathy for The Devil non c'é :-)


  9. #119

    ......Ciao

    ......Isme volevo ringraziarti per la traduzione del testo di Joni Mitchell, perchè io essendo un pò ignorantotto di inglese ne mastico veramente poco.... : Ma chi è causa del suo mal pianga se stesso

  10. #120
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. [ ESTESIE ] - La biblioteca di Mac Peer
    Di avrobay nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 20-04-10, 21:26
  2. CINEMA - Recensioni (Film recenti)
    Di Fede nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 12:12
  3. [ ESTESIE ] - Dolcezze...
    Di avrobay nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-06-08, 15:07
  4. ESTESIE. Nuova sezione di ArtLab
    Di avrobay nel forum Estesie - Mag Peer
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 18:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •