Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: iPhone e virus

  1. #11

     

    Controlla nelle Impostazioni > sfondi cosa c'è selezionato.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    Lo sfondo selezionato è una foto della mia libreria..

  3. #13
    Buongiorno a tutti, vi aggiorno sulla situazione.. Da un paio di giorni il problema non si è più ripresentato, in caso dovesse succedere di nuovo contatterò Apple.. Comunque c'è una cosa che mi torna molto strana, lo stesso problema si è verificato a 2 miei amici, a questo punto mi viene da chiedermi se è possibile che questo ipotetico virus venga diffuso tramite telefonata... Mah...

  4. #14
    Dubito fortemente si tratti di un virus, non c'è nessun riscontro che lo possa far supporre.
    Il tipo di schermata sembra piuttosto generata dall'operatore telefonico (Wind in questo caso). Potresti cercare di contattare il loro supporto e vedere se ne sanno qualcosa. Anche se la probabilità di riuscire a parlare con qualcuno di competente è bassissima, sempre che poi abbia la voglia e/o possibilità di comunicarti le informazioni eventualmente in suo possesso...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Non so se sia dovuto all'operatore, in quanto i 2 miei amici ai quali si è presentato il medesimo problema hanno come operatore Tre.. Comunque in caso ri-capitasse contatterò sia Apple che WInd. Grazie comunque.

  6. #16
    Credo invece si tratti proprio di un "messaggio" del proprio operatore: proprio oggi mi sono ritrovato una schermata simile con la scritta bianca "UNKNOWN APPLICATION" in sovrimpressione sullo schermo scurito ed il pulsante verde "CHIUDI" in basso. Ed è comparsa proprio mentre tentavo di chiamare Tre cliccando su un numero all'interno di un suo sms...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •