Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158

     

    Premetto che non utilizzo Yahoo games, ma ho effettuato una prova di accesso ad Hearts e questo è il risultato con OS X 10.8.1 e Safari 6: tavolo con 4 giocatori (novizio incluso)



    Suggerisco di controllare la disattivazione della casella blocco popup e l'attivazione delle altre funzioni nella finestra Sicurezza delle Preferenze di Safari



    N.B. In Applicazioni > Utility > Preferenze Java, controllare la versione del plug-in e la presenza del segno di spunta nella casella "Abilita plug-in" nella scheda Generale

    Ultima modifica di Klaus; 30-08-12 alle 16:06

  2. #12
    Ciao Klaus.
    Le mie preferenze di Safari sono quelle che hai suggerito, ma non riesce comunque a collegarsi al server.
    Per curiosità, che versione di Java hai installato?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Ola Gabod, aggiunto finestra preferenze

  4. #14
    Forse ci siamo. Io ho la versione 1.7.0_06-b24 che forse è la causa della non connessione.
    Probabilmente ArabaFenice disinstallando la versione 7 ed installando la 6 riuscirà ad accedere.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Forse è questo il motivo. Considera che la 1.7 è anche sconsigliata attualmente per problemi di sicurezza.
    Comunque dal link segnalato da Arabafenice non riesco a selezionare la stanza, quindi ho seguito questo percorso:
    nella colonna sinistra ho scelto "Risorse - Come giocare", nella pagina successiva ho cliccato su "Regole", nella nuova pagina sul tasto "Play now", quindi su "Click here to continue", quindi sul tasto viola "Play now", ho inserito il Confirmation Code (captcha) ed ho avuto accesso

  6. #16
    Molte grazie a Avrobay Gabrod e Klaus per il prezioso aiuto.
    Ho disintallato java 7 e reinstallato il 6 e tutto funziona benissimo.
    Molto molto gentili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •