Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cestino mac

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2

    cestino mac

     

    Salve ho un problema con Iphoto. Ho appena comperato IMAc 27 pollici e mi accingevo a modificare le mie foto con IPhoto ma mi sono accorta che non mi permette di spostare le foto nel cestino pur chiedendomi la conferma. Ho già provato a cancellarle direttamente nel cestino del finder ma con alcun risultato...Premetto che lavoro con Mac os X versione 10.7.4; con il MacBook Pro non ho avuto tale problematica. Aiuto! Grazie

  2. #2
    Che versioni di iPhoto stai usando nei due Mac in tuo possesso?
    In iPhoto 9.3.2 è sufficiente cliccare con il tasto destro del mouse e poi su Cestino per eliminare una foto. Questa andrà nel cestino di iPhoto (nel menù verticale di sinistra) e non in quello del Mac. Il cestino di iPhoto lo puoi svuotare cliccandoci con il tasto destro e poi selezionando l'unica voce Vuota il Cestino (presente anche in alto a destra una volta cliccato su Cestino).
    A prescindere dalle versioni di iPhoto utilizzate resta valido il solito consiglio di gestire le immagini dall'interfaccia grafica di iPhoto e non dal Finder.
    Facci sapere che fine hanno fatto le foto che hai cercato di eliminare.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2
    Grazie mille del consiglio. Comunque le ho provate tutte sempre con il solito risultato e cioè non si spostano le foto. Alla fine, dopo aver anche chiamato il servizio assistenza APPLE, ho riportato il MAC al negozio dove l' ho acquistato e ora son in attesa di risposta: lo stanno formattando. E' al vaglio se é un problema di software o hardware.

  4. #4
    Grazie a te del riscontro, a questo punto facci sapere cosa ti dicono in assistenza.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •