Close

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115
  1. #1
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

    Scaricare i video da YouTube in MP4

    Per chi non lo sapesse, si possono scaricare i filmati da YouTube in MP4, ovvero le versioni in una qualità migliore e con l'audio stereo.

    1-Aprire la pagina del video interessato
    2-copiare nella barra degli indirizzi il seguente codice e premere Invio:

    Codice:
    javascript:if%20(document.getElementById('download-youtube-video')==null%20&&%20!!(document.location.href.match(/http:\/\/[a-zA-Z\.]*youtube\.com\/watch/)))%20{var%20yt_mp4_path='http://www.youtube.com/get_video?fmt=18&video_id='+swfArgs['video_id']+'&t='+swfArgs['t'];%20var%20div_embed=document.getElementById('watch-embed-div');if(div_embed){var%20div_download=document.createElement('div');div_download.innerHTML='%3Cbr%20/%3E%20%3Cspan%20id=\'download-youtube-video\'%3E%3Ca%20href=\''+yt_mp4_path+'\'%3EDownload%20as%20MP4%3C/a%3E%20'+%20%20((navigator.userAgent.indexOf('Safari')!=-1)?'(control-click%20and%20select%20%3Ci%3EDownload%20linked%20file%20as%3C/i%3E)':('(right-click%20and%20select%20%3Ci%3ESave%20'+%20(navigator.appName=='Microsoft%20Internet%20Explorer'?'target':'link')%20+'%20as)%3C/i%3E'))+'%3C/span%3E';div_embed.appendChild(div_download);}}void(0);
    N.B. Per comodità si può salvarlo tra i preferiti come un indirizzo e cliccare su quello.

    Apparirà il link per scaricare il video in MP4, Download as MP4




    3-Cliccare col tasto destro e selezionare Scarica documento collegato col nome.


    Ora il video si scaricherà col nome da noi scelto.
    Il metodo funziona con quasi tutti i video recenti.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: scaricare_video_da_youtube_mac_win.jpg 
Visualizzazioni: 252 
Dimensione: 10.1 KB 
ID: 3512
    Ultima modifica di avrobay; 27-10-12 alle 08:56

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    grazie per la segnalazione.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    Grande... !!!

    funzia solo su Leopard o anche su Tiger

    una precisazione, ma quando dici "col tasto destro del mouse" il mouse non ha due tasti (almeno il mio che mi è stato dato con l' iMac) esiste una combinazione di tasti sulla tastiera per ottenere il menu che si ottine col tasto destro del mouse ?

    Grazie 1000
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il noto control+clik

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    e vai ... risolto anche il problema del monotasto....

    Grazie 1000
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  6. #6
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Quadrante Delta
    Messaggi
    136
    Fantastico!!!
    Grazie comandante!

    a

  7. #7
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da cicolino Visualizza Messaggio
    Grande... !!!

    funzia solo su Leopard o anche su Tiger

    una precisazione, ma quando dici "col tasto destro del mouse" il mouse non ha due tasti (almeno il mio che mi è stato dato con l' iMac) esiste una combinazione di tasti sulla tastiera per ottenere il menu che si ottine col tasto destro del mouse ?

    Grazie 1000
    Per avere il tasto destro vai nelle Preferenze di Sistema - Tastiera e mouse - Mouse e seguendo la riga che ti porta sulla parte di dove dovrebbe essere il tasto destro del mouse impostalo come "Pulsante secondario".
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  8. #8
    Grazie Mille! ...

    E Grazie anche per il fatto del monotasto

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    34
    Non ho capito dove devo copiare il codice, cioè se a fianco del link del filmato o sostiurre il link del filmato col codice...

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Vidokf1 Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove devo copiare il codice, cioè se a fianco del link del filmato o sostiurre il link del filmato col codice...
    La seconda
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •