Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di elleds
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    56

    Posizione Cartella Itunes su disco esterno.

     

    Ciao a tutti, ho letto in giro che si può fare ma prima di sperimentare, e poi fare casini, chiedo come sempre il vostro aiuto.
    Dopo aver sperimentato, con successo, come funziona Itunes e cosa si riesce a fare con questo ottimo software sono arrivato al punto di decidere di far gestire da Itunes la mia collezione.
    Quindi sul mio disco esterno, quello da 2Tb ho circa 1 Tb di musica, divisa per Italia Internazionale, Artista album ecc. insomma un bel lavorino, ora mi chiedo: per non perdere l'archivio di podcast, backup iphone, ecc che ho nella libreria sul mac mi conviene copiare l'archivio sul disco esterno poi modificare la stringa nelle preferenze Itunes da /users/nomeutente/ecc. - a discoesterno/cartella/ecc.? Poi se tutto funziona eliminare quella dal disco fisso?
    Grazie come sempre.
    1° Apple: Imac 27" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 8GB Ram DDR3 Disco Rigido 1 TB - iPhone 4 iOS 6.0 - Nokia N95 8Gb - Reflex Sony Alpha 100 - 1° HDD Esterno: WD My Book 2TB - 2° HDD Esterno: WD My Book 1TB - 3° HDD Esterno WD My Book 2TB - HD-FXDF

  2. #2
    Ciao elleds,
    con una ricerca nel forum (tra i primi risultati fra l'altro) :
    - http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...+disco+esterno
    - http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...+disco+esterno
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •