Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    non riesco ad aprire un cd-rom

     

    Ciao ho appena comprato un IMAc ed ho preso una pennetta usb per vedere la tv si chiama WIN-tv. Metto il cd rom per istallare il proprio programma ma non mi parte l'auto istallante, così lo apro manualmente e clicco su autorun ma non sa con quale programma aprirmelo. che devo fare ??

    edit by rob: elimino la parola "aiuto" dal titolo.
    Visto che sei nuovo per favore prendi visione delle regole. Fornisci anche tutti i dettagli utili riguardo al tuo Mac (hardware, sistema operativo...).
    Grazie .

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da theGladiator Visualizza Messaggio
    si chiama WIN-tv.
    Hai verificato i requisiti di sistema di questo programma, ed in particolare la compatibilità con OS X?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    ho verificato è compatibile con osx versione 10.4 o superiori. io ho la versione Mac OS X 10.6.5 (10H574)
    Caratteristiche dal mio imac sono:

    Nome modello: iMac
    Identificatore modello: iMac11,1
    Nome processore: Intel Core i5
    Velocità processore: 2,66 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di nuclei: 4
    Cache L2 (per nucleo): 256 KB
    Cache L3: 8 MB
    Memoria: 4 GB
    Velocità d'interconnessione processore: 4.8 GT/s
    Versione Boot ROM: IM111.0034.B02
    Version SMC (sistema): 1.54f33
    Ultima modifica di theGladiator; 27-12-10 alle 01:45

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Bravo è la prima

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Da quanto riesco a capire sulle pagine di supporto, il CD dovrebbe contenere i files per l'installazione del software equinux The Tube per il Mac; non ci sono?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Sulla confezione c'è scritto per Mac e Pc.
    Scusa la domanda banale, non è che stai tentando di installare il software per PC?
    CD-ROM d'installazione per Mac con equinux The Tube
    Prova a pubblicare l'immagine della finestra del software.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  8. #8
    Si in pratica ho controllato sulla confezione è compatibile con il mac ora quando metto il cd dovrebbe partire l'installazione giusto? Con windows si ha W.istaller mentre con il mac?

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da theGladiator Visualizza Messaggio
    ora quando metto il cd dovrebbe partire l'installazione giusto?
    No, l'installazione devi farla partire tu, quindi è necessario conoscere il contenuto del CD. Pubblica un'immagine, come già suggerito
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  10. #10
    Se non ho letto male in Internet devi installare l'applicazione "The Tube" di Equinux (senza chiavetta attaccata).

    Edit: pagina 7 di questo manuale (non è proprio della tua chiavetta, ma il software è lo stesso) http://download.equinux.com/Manual_TheTube_2.9.7.pdf
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •