Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    8

     

    ok grazie raga scusate per il disturbo xD potete chiudere

  2. #12
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6
    Ti rispondo io, allora ti elenco 4 programmi ke puoi usare:
    CrossOver, un programma ke una volta installato, fa leggere e partire automaticamente i file .exe, come se fossi su Windows.
    BooCamp, questo praticamente crea una ripartizione Windows sul tuo mac... dunque in uno stesso apparecchio tu hai entrambi i sistemi, mac e windows, ma, MI PARE, non li puoi usare contemporaneamente, quando accendi il computer (Raga, correggetemi se sbaglio) decidi se avviare Windows o Mac.
    WinonX, applicazione gratutia, scaricabile dall'app store, funziona come CrossOver praticamente, tu avvii l'app, trascini il file .exe che vuoi avviare e lo fa partire.
    Infine vi è BottleVine, programma simile a WinonX, selezioni il file .exe, crei un "prefixe" e dopo che lui lo elabora, lo fa partire.
    Su Youtube trovi moltissimi video sia per come scaricare e installare i programmi, sia per come utilizzarli.
    Ti devvo avvertire che alcunu programmi (Bootcamp in particolare) appesantiscono il Mac (come detto prima Bootcamp lo rallenta un bel po', gli altri praticamente no). C'è una pecca però. Non puoi aprire tutti i file .exe che ti pare, alcuni (soprattutto i più recenti) non potranno essere aperti, ti daranno degli errori o altro.
    Spero di esserti stato utile. Correggetemi se ho fatto degli errori

  3. #13
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da Velox Visualizza Messaggio
    Correggetemi se ho fatto degli errori
    Hai risposto ad una richiesta inserita il giorno di Natale di due anni fa
    Ultima modifica di Klaus; 05-10-12 alle 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •