Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    ho problemi con quake 4 online..aiutatemi pls

     

    ciao raga io ho problemi a trovare un gioco online cm warrock...anche perchè prima avevo un pc normale e da poco sn passato al mac....in pratica io ho scaricato quake 4 dal sito di macfiles e quando vado ad installarlo m dice ke nn trova il file...cioè cm devo fare per giocare online?vi prego aiutatemi grazie anticipatamente!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    benevenuto su Mac Peer

    TI faccio un proposta: prima leggi queste regole e poi ricominciamo da capo perche questo tuo intervento è davvero illeggibile

    http://www.mac-peer.com/regolamento-forum.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Benvenuto su Mac Peer.

    Per favore prendi visione delle regole: non si discute sul forum di materiale scaricato illegalmente, occorre scrivere titoli precisi e in italiano senza abbreviazioni stile sms...
    Grazie.

    Edit: vedo ora l'intervento di maina, ma lascio.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •