Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Windows 7 con BootCamp

  1. #1

    Windows 7 con BootCamp

     

    Salve a tutti!
    Ho installato, grazie a BootCamp, windows 7 sul mio iMac 21.5 (il modello di metà 2010); dopo qualche problemino iniziale (dopo l'avviso "setup will continue after reboot your computer" lo schermo diventava nero e non riuscivo ad andare avanti), brillantemente risolto grazie a un altro forum e non alla Apple che consigliava un lunghissimo procedimento (http://support.apple.com/kb/TS3173?viewlocale=it_IT),
    mi sono imbattuto in un altro problema: il wifi che sulla partizione macosx funziona molto bene, sulla partizione windows è molto lento e si scollega e si ricollega da solo inaspettatamente.. date le circostanze non riesco neppure ad aggiornare il software di bootcamp per windows o lo stesso sistema operativo ..
    Non so più cosa fare, ho già reinstallato windows 7, 2 o 3 volte ma senza risultati.
    Le partizioni dei suo S.O. sono uguali, di circa 230 gb l'una.
    Confidando nel vostro aiuto, vi ringrazio.

  2. #2
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Dopo l'installazione di Windows 7 immagino hai usato il CD OSX per installare i driver. Dopo questa operazione hai comunque provato ad aggiornare il software Apple su Windows?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Purtroppo devo dirti che non discutiamo di argomenti relativi a malfunzionamenti legati all'uso di windows, cosa che mi pare di capire dal tuo intervento.
    Sposto in "Senza etichetta" per lasciare un breve margine di risposta.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    @dingone: Il problema è che l'aggiornamento del software apple per BootCamp è di 280 mb e durante lo scricamento mi salta la connessione!

    @maina: Io credo che anche se il S.O. è windows il suo malfunzionamento è indissolubilmente legato all'hardware apple che non è pienamente compatibile, e altrimenti il sito si dovrebbe chiamare "SOLOSOFTWAREMACPEER"

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da simone broggini Visualizza Messaggio
    @maina: Io credo che anche se il S.O. è windows il suo malfunzionamento è indissolubilmente legato all'hardware apple
    avevo cancellato (tardivamente) il mio intervento perchè digone ha posto una domanda adeguata che può dare un contributo alla discussione che, relativamente all'installazione di Bootcamp, rientra in quelle consentite da questo forum

    installare windows è un'opzione, non un obbligo e quindi pensare che sia "indissolubilmente" legato a Mac OS X è una cosa del tutto inesatta,

    Ti confermo quindi la linea di Mac Peer che NON discute di malfunzionamenti che si verificano all'interno di windows.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da simone broggini Visualizza Messaggio
    @dingone: Il problema è che l'aggiornamento del software apple per BootCamp è di 280 mb e durante lo scricamento mi salta la connessione!
    Scaricatelo su Mac mettilo su Cd ed installalo su Windows

    Windows 64 bit

    Windows 32 bit

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    avevo cancellato (tardivamente) il mio intervento perchè digone ha posto una domanda adeguata che può dare un contributo alla discussione che, relativamente all'installazione di Bootcamp, rientra in quelle consentite da questo forum

    installare windows è un'opzione, non un obbligo e quindi pensare che sia "indissolubilmente" legato a Mac OS X è una cosa del tutto inesatta,

    Ti confermo quindi la linea di Mac Peer che NON discute di malfunzionamenti che si verificano all'interno di windows.
    Ok, ripensandoci forse hai ragione tu , è winzozz che fa cagà e voi non potete farci niente
    Ultima modifica di simone broggini; 20-12-10 alle 18:35

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da dingone Visualizza Messaggio
    Scaricatelo su Mac mettilo su Cd ed installalo su Windows

    Windows 64 bit

    Windows 32 bit
    Grazie dingone; in realtà ci avevo pensato ma non sapevo dove trovarlo.
    Grazie mille anche se credo che questo non risolverà il problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •