Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da marcoratti Visualizza Messaggio
    scusami ma mi sono perso un passaggio:cosa intendi dire con "sostituire il dat"?
    Senza raccontare bugie questa parte non l'hai letta vero?

  2. #12
    no,mi ero fermato all'aggiornamento server.ora riprovo a riconfigurare le porte su alice.

  3. #13
    L'importante è fare tutti i passaggi,farne solo una parte sei sempre da capo.

  4. #14
    nulla è cambiato,tutto come prima

  5. #15
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da marcoratti Visualizza Messaggio
    nulla è cambiato,tutto come prima
    Direi che se hai fatto tutto è impossibile che nulla sia cambiato,inoltre da qui non si vede nulla,posta degli screen delle impostazioni spiega come hai fatto con il nodes.dat.
    Opzione N° 2 azzera tutto e istruzioni alla mano,parti dall'inizio senza saltare una virgola,deve funzionare è così per tutti.
    Ti garantisco che chi ha composto i tutorial non è diplomato in pettinatura di bambole,
    altro appunto,sei troppo rapido ad arrivare alle conclusioni negative,specialmente all'inizio una volta avvenuta la connessione ad un server serve attendere che il valore nodi salga un po',i risultati li vedi in Reti>informazioni ed2k -informazioni kad.
    Esempio:sono mesi che non uso il sw,e con quelle impostazioni ora mi connetto a eDonkeyServer No2-id alto e Kad ok.

    Calma e gesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •