Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    configurazione amule e frecce gialle

    ciao,
    ho comprato da qualche mese il mio primo mac e ora sono in difficolta con la configurazione di Amule.
    seguendo i vari forum ho disattivato il farewall e configurato le porte 4662 e 4672,ma non riesco a scaricare nulla.
    si connette alla rete ma l'icona di conessione indica le due frecce gialle di firewall.
    Cos'è che sbaglio?
    grazie
    Ultima modifica di rob; 22-12-10 alle 01:44 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca ed elimino la parola "aiuto"

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Ti segnalo questo tutorial su aMule (se sei utente Fastewb leggi qui)

    Per ulteriori domande specifica le informazioni essenziali (sistema operativo, provider internet ecc).

    Benvenuto
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    "I servizi di aMule utilizzano 3 porte e queste devono essere aperte o per meglio dire, si deve procedere ad una operazione che si chiama “port forwarding” o se preferite indirizzamento delle porte.

    Le porte sono indicate nelle preferenze del programma > condivisione e di default sono esattamente la 4662 (TCP), la 4665 (UDP) e la 4672 (UDP)."


    io ho il modem alicegate wifi e non mi permette di configurare le porte manualmente,ma solo automaticamente.
    ho provato a settare scegliendo le impostazioni per emule (amule on è presente),ma nula cambia,id basso.
    io ho snow leopard e anche qui non ho nessuna opzione manuale per poter configurare le porte,posso solo settare il firewall in modo che permetta le connessioni in entrata per amule.
    ho provato anche a disattivare totalmente il firewall,ma nulla cambia.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non mi intendo di queste cose, ma la domanda che poni è talmente ricorrente in questo forum, che vado quasi a memoria...per esempio

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35860

    e direttamente dall'aiuto di "Alice"

    http://aiuto.alice.it/informazioni/m...&rel=2296.html
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    grazie per i link.
    avevo già inserito queste modifiche,ma ottengo ancora un id basso.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da marcoratti Visualizza Messaggio
    "I servizi di aMule utilizzano 3 porte e queste devono essere aperte o per meglio dire, si deve procedere ad una operazione che si chiama “port forwarding” o se preferite indirizzamento delle porte.

    Le porte sono indicate nelle preferenze del programma > condivisione e di default sono esattamente la 4662 (TCP), la 4665 (UDP) e la 4672 (UDP)."


    io ho il modem alicegate wifi e non mi permette di configurare le porte manualmente,ma solo automaticamente.
    ho provato a settare scegliendo le impostazioni per emule (amule on è presente),ma nula cambia,id basso.
    io ho snow leopard e anche qui non ho nessuna opzione manuale per poter configurare le porte,posso solo settare il firewall in modo che permetta le connessioni in entrata per amule.
    ho provato anche a disattivare totalmente il firewall,ma nulla cambia.
    Che intendi dire che non ti permette di configurare manualmente?
    Se entri nel virtual server le digiti tu le porte,stai facendo la procedura giusta?
    Io ho il tuo stesso modem e va a manetta.

  7. #7
    sono riuscito a configurare il virtual server ma non posso modificare il port mapping.quindi ancora id basso

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da marcoratti Visualizza Messaggio
    sono riuscito a configurare il virtual server ma non posso modificare il port mapping.quindi ancora id basso
    Sei a questo punto o non ancora,non è che c'è molto da fare qui:


    Se dopo sostituisci il .dat ,scarichi e aggiorni le liste e configuri il firewall,
    e attendi il tempo necessario hai finito.

    (dimenticavo:l'indirizzo ip deve essere giusto)
    Ultima modifica di macgriso; 21-12-10 alle 21:14

  9. #9
    scusami ma mi sono perso un passaggio:cosa intendi dire con "sostituire il dat"?

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da marcoratti Visualizza Messaggio
    scusami ma mi sono perso un passaggio:cosa intendi dire con "sostituire il dat"?
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •