Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    bootcamp: program too big to fin in memory

     

    Ciao a tutti, sto impazzendo magari potete aiutarmi:

    ho installato windows 7 ultimate (32 bit) sul mio iMac nel bootcamp. le prestazioni del mio computer sono:
    Intel core 2 Duo 3.06 Ghz
    4gb di ram (2,98 utilizzabili)
    1 tb Hard disk
    Nvidia geforce GT 130
    il problema è questo..
    ogni volta che provo ad installare un gioco (assassin's creed, resident evil 5), clicco sul setup e compare una finestra che sparisce subito, con scritto "program too big to fit in memory" non so che fare..

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da simoferra Visualizza Messaggio
    non so che fare..
    e mi sa nemmeno noi...

    Del resto siamo in un forum Mac ed evitiamo di occuparci di messaggi occulti mandati da windows. Tuttavia, in questo caso, il messaggio non mi pare poi così ermetico.
    Sposto in senza etichetta per lasciare un brevissimo margine di risposta...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Dato che non ti sembra ermetico hai consigli?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    No, nessuno non uso Bootcamp e windows 7 non l'ho mai nemmeno visto girare...
    Ovviamente parliamo di un gioco originale...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Gioco originale win 7 anche
    Non ho infranto alcuna regola se non il buongusto degli utenti Mac che ancora fingono che Windows non esista.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da simoferra Visualizza Messaggio
    Non ho infranto alcuna regola se non il buongusto degli utenti Mac che ancora fingono che Windows non esista.
    Non mi pare di aver scritto niente del genere e quello che ti manca non è forse il buon gusto, ma un po' di educazione.
    Che ti piaccia o meno, non conosco windows 7 e quindi non sono in grado di aiutarti, più chiaro di così si muore.
    Facciamo che chiudo questo noioso topic e tu vai a cercati aiuto da un'altra parte....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da simoferra Visualizza Messaggio
    Gioco originale win 7 anche
    Non ho infranto alcuna regola se non il buongusto degli utenti Mac che ancora fingono che Windows non esista.
    Sbagliato.

    Semplicemente qui ci occupiamo di Mac e la probabilità di trovare un esperto di Windows che ti risponda è molto bassa. Inoltre per tenere "pulito" il forum e facilitare la ricerca di argomenti e soluzioni abbiamo altrettanto semplicemente deciso di non occuparci di windows.

    Tutto qui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •