Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Errore keynote

  1. #1

    Errore keynote

     

    ho dovuto purtroppo sostituire l'HD e quindi tutti i documenti ( o quasi) e le applicazioni sono stati rimessi a loro posto. però la versione di iwork che è stata installata è più recente rispetto a quella che avevo ( penso sia stata solo aggiornata perchè era già iwork 09). purtroppo però se uso keynote e utilizzo il "raggruppa" appare la scritta "Si è verificato un errore inatteso.Esci e riapri Keynote." come devo fare dato che ho tantissime presentazioni in keynote ? aiutatemi per favore, grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Devi sempre precisare modello Mac e versione del sistema operativo e dell'applicazione.

    Non uso Keynote, ma in attesa di altri aiuti puoi provare semplicemente a cestinare il file delle preferenze com.apple.iWork.Keynote.plist in ~/Libreria/Preferences ed a vuotare la relativa cartella in ~/Libreria/Caches. Ed eventualmente a spostare sulla scrivania la relativa cartella in ~/Libreria/Application Support e a verificare con Aggiornamento Software di avere l'ultima versione.

  3. #3
    scusa sei molto gentile ma io sono abbastanza inesperto, come faccio a trovare i files che mi hai indicato. grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    "~" indica la tua libreria utente, il resto mi pare chiaro. Ad es., Macintosh HD/Utenti/tuonomebreve/Libreria/Preferences.

  5. #5
    in ogni caso facendo come dici non perdo niente delle mie presentazioni? perchè in tal caso sono rovinato. grazie

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    ^^ No, perdi le impostazioni. Comunque puoi provare prima a spostare i file sulla scrivania con Keynote chiuso, anziché cestinarli. Si ricreeranno alla riapertura di Keynote e, se il problema persiste, puoi rimetterli al loro posto sovrascrivendo i nuovi. Non usando Keynote, non so esattamente cosa c'è in Application Support: anche qui, sposti sulla scrivania e se funziona vedi se ti manca qualcosa.

  7. #7
    ho provato, ma purtroppo non è cambiato nulla

  8. #8

    errore keynote

    Aiuto, non riesco a risolvere il problema con keynote, nessuno può aiutarmi? Quando utilizzo la funzione raggruppa continua a dirmi Si è verificato un errore inatteso.Esci e riapri Keynote. ho macbook pro os x 10.6, iwork 09
    grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •