Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27

    Problemi ricezione iphone 4

     

    Son passato da iphone 3 a iphone 4 recentemente, cambiando dunque la sim (ho la micro ora).
    Ho notato però che mi arrivano un sacco di messaggi del mio operatore (vodafone) che riportano varie chiamate che però non mi sono arrivate (pur avendo io il massimo della linea). Ho anche il bumper, quindi non è un problema relativo al fantomatico "antenna gate".
    Mi da problemi anche con internet mobile: infatti ogni tanto si blocca e devo spegnere e riaccendere il telefono per navigare.
    Ho chiamato al 190 ma non mi hanno saputo dir nulla.
    consigli?

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27
    Ops..ok, son scemo.

  4. #4
    E perché? Segui passo per passo i punti descritti nel link (il quarto lo hai già fatto) e poi facci sapere se e come hai risolto.
    Non dovessero essere sufficienti l'alternativa è chiamare Apple all'199.120.800 (ti suggerisco da telefono fisso) con computer ed iPhone sotto mano.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27
    Sembra funzionare..speriamo bene! Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •