Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: test nemesys

  1. #1

    test nemesys

    Ciao ragazzi ho fatto un contratto nuovo con tiscali per adsl tutto incluso 20 mega, ma la velocità che ho non è superiore a 4, per cui ho scaricato il softwar nemesys per controllare la reale velocità ma ogni volta che tento di aprirlo si richiude, dove sbaglio.Grazie
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    ho scaricato il softwar nemesys per controllare la reale velocità ma ogni volta che tento di aprirlo si richiude
    da dove hai provato a scaricarlo?
    che estensione hai il file?
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  3. #3

    test nemesys

    Ciao.Lo scaricato dal sito del produttore previa autorizzazione e installato seguendo la procedura di mac os che mi ha guidato fino alla fine dicendomi che il file e stato installato con successo e di riavviare, ma al momento di aprire l'applicazione non mi da neanche modo di vederla che si chiude potrebbe essere un problema di cpu
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  4. #4
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    al momento di aprire l'applicazione non mi da neanche modo di vederla che si chiude potrebbe essere un problema di cpu
    sembrerebbe una versione non compatibile o con il tuo sistema operativo o con il processore PPC, nel sito ci sono i requisiti minimi richiesti?
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  6. #6

    test nemesys

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ragazzi si avete ragione deve essere un problema di processore troppo lento, comunque si speed test l'ho già fatto, volevo fare questo per che ho letto che questo test e affidabile e può servire per annullare il contratto con tiscali senza pagare penale
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •