Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    ciao, anke io ho lostesso problema.
    collego il controller della ps3 tramite bluetooth e lo riconosce ma quando vado su AC2 nn c'è niente.
    è un problema di gioco o di controller ???
    rispondete per favore

  2. #12
    Benvenuto su Mac Peer franceso33333,
    per meglio interagire col forum prendi visione delle regole, grazie
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #13
    Ho trovato questa risposta dal supporto di Ubisoft: http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-b...ted=1287744514
    SISTEMA OPERATIVO: Mac OS X 10.5 Leopard o 10.6 Snow Leopard
    PROCESSORE: Intel Core 2 Duo 3.06Ghz o superiore (Intel Core i5 2.66Ghz o superiore raccomandato)
    RAM: 3 GB (4GB raccomandati)
    SCHEDA VIDEO: 256 MB (512 MB raccomandati) (Vedi lista schede video supportate*)
    SPAZIO SU DISCO: 9 GB
    PERIFERICHE: Mouse, Tastiera, attualmente nessun gamepad è supportato
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #14
    grazie mille... almeno così sono sicuro che comprando il controller della ps3 almeno posso giocare ad altri giochi

  5. #15
    Beh io ho un controller wired(con il filo) xbox 360 e dopo averlo configurato con controllermate ho fatto tutto e riesco anche a giocare a pes 2012......
    Per assassin's creed ll sto sbattendo anche io per trovare una soluzione ma per gli altri giochi basta configurare i comandi e poi chiudere il programma e vedere se va.
    Saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •