Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Assasin's creed 2 e Gamepad - Gamepad Wireless

     

    Ciao a tutti,

    volevo sapere quali sono i gamepad compatibili con Mac, realmente.

    Sulla carta quasi tutti lo sono ma purtroppo non è vero, ho un logitech cordless rumblepad 2 che dovrebbe essere compatibile, ma non lo è.

    Sto provando a giocare ad Assasin's creed 2, ma non mi riconosce il joystick, qualcuno sa come mai?

    ho un mac 27" con snow leopard.
    Ultima modifica di rob; 15-12-10 alle 18:43 Motivo: ho unito due discussioni che hanno lo stesso tema

  2. #2

    Assasin's creed 2 e Gamepad

    Ciao a tutti,

    volevo sapere quali sono i gamepad compatibili con Mac, realmente.

    Sulla carta quasi tutti lo sono ma purtroppo non è vero, ho un logitech cordless rumblepad 2 che dovrebbe essere compatibile, ma non lo è.

    Sto provando a giocare ad Assasin's creed 2, ma non mi riconosce il joystick, qualcuno sa come mai?

    ho un mac 27" con snow leopard.

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    ti faccio due domande:

    1_hai installato il software sul mac e se sì, il joystick viene riconosciuto nelle Preferenze di sistema di Snlow Leopard?
    2_tu giochi a Assassin's Creed per Mac o lo fai su Windows tramite BootCamp o qualche emulatore (Parallels Desktop o VMware Fusion o altro..)?
    Ultima modifica di andre85; 15-12-10 alle 17:18 Motivo: errore digitazione
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  4. #4
    Ciao!

    di che software parli? del joystick? non ha software... ho provato con sfw come
    game pad companion e usb overdrive, ma con nessuno di questi ho risolto il problema, ho provato un paio d'ore fa controllermate almeno mi vede la perifica, ma comunque all'interno del gioco non è presente, o viene rilevato in maniera strana. Mi rileva nell'impostazione tasti i bottoni, ma è impossibile utilizzarli è come se andasse totalmente a caso.

    Gioco con assasin creed per Mac, non utilizzo bootcamp o emulatori.
    che sia un problema del gioco?

    Ne approfitto per chiederti: tu utilizzi giochi su bootcamp? in quel caso avrei un'altra questione da risolvere

  5. #5
    Ciao Simoferra,
    ho unito la discussione "Gamepad Wireless" aperta in "Hardware e periferiche" con questa.
    Per favore non aprire discussioni con lo stesso argomento su più aree del forum. Grazie.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Ti ringrazio

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    ho visto che sul sito Logitech ci sono solo driver per Windows.. così come per i manuali..
    prova a contattare il loro supporto tecnico..

    non utilizzo Bootcamp.. non saprei dirti nulla a riguardo.. però ti posso dire che ho finito Assassin's Creed II per Mac ed è davvero un bellissimo gioco!
    (l'ho finito con tastiera e mouse.. non era poi così malaccio)

    buon gioco!
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  8. #8
    e qual e tasto è l'occhio di falco????

  9. #9
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    non ricordo bene, l'ho finito a ottobre credo..
    se controlli su impostazione comandi nel menù impostazioni lo trovi o assegni tu quello che preferisci

    se non ricordo male forse è lo stesso del comando "testa", prova con la E
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  10. #10
    comunque è un problema del software, ed è scandalosa come cosa.
    nei controlli periferiche mi rileva qualsiasi joystick attacco, da quello della play 2 trameta l'hub usb a quello cinese da 10 €, oltre il logitech... ma su AC2 niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •