Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    aggiornato e non riesco a rimettere i dati precedenti

     

    salve ragazzi
    (problema con iPad)

    ieri pomeriggio mio padre voleva installare l'applicazione "numbers".
    il download è partito ma arrivato ad un certo punto (poco più della metà) dice che è impossibile completare il procedimento e che bisogna connettersi all'iTunes store dal proprio computer.
    ho fatto vari tentativi con il Mac e iTunes aggiornato all'ultima versione ma niente da fare...
    allora ho deciso di aggiornare alla 4.2 (credo che prima fossi alla 3. il sistema operativo. iTunes scarica i suoi 500 Mb di OS e alla fine quando l'ha installato e sta rimettendo tutti i dati a posto l'iPad si riavvia e inizia la sincronizzazione e qui mi si blocca la schermata della mela con la barra del caricamento sotto (nell' iPad) e in iTunes dice che ha completato la sincronizzazione e che ora posso scollegarlo.
    quindi ho ripristinato l'iPad almeno 3 volte ma mi si blocca sempre alla sincronizzazione. ora l'ho dato a mio padre perchè gli serve, è aggiornato e funziona ma non ho più rimesso i dati del backup perchè sennò si bloccava.
    sapreste aiutarmi come rimettere i dati suoi sull'iPad?


    ps: non c'era molto: 3000 foto (ma quelle posso benissimo rimetterle facilmente tanto ho i cd), 4 applicazioni le quali 2 comprate, 1 filmato e 2 canzoni
    Ultima modifica di ___franciccio___; 15-12-10 alle 09:39

  2. #2
    proprio nessuno sa come risolvere il mio problema?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Ti ricordo che gli up non sono graditi su Mac Peer, men che mai dopo 6 ore scarse:

    5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
    http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

    Se qualcuno è in grado di proporre soluzioni lo farà di certo.

  4. #4
    hai ragione


    mio errore

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Le applicazioni le puoi anche ri-scaricare, iTunes si ricorda se le hai già pagate. Prova a scaricarle in copertura wi-fi direttamente dall'iPad e poi sincronizza nuovamente.

  6. #6
    ok quando ho l'iPad sottomano provo a fare come dici tu


    grazie






    ti tengo aggiornato

  7. #7
    ora che ho l'iPad sotto mano posso entrare nel dettaglio;

    il mio problema è che ora collego l'iPad e mi chiede di configurarlo come nuovo iPad oppure se ripristinarlo da back up precedente.


    cosa devo fare?

    se lo repristino da back up come ho già esposto prima mi carica tutto e poi si riavvia e inizia la scincronizzazione dove si blocca... mi chiedo se conviene registrarlo come nuovo..



    ok l'ho registrato come nuovo e ho risolto


    grazie per l'aiuto peter pan
    Ultima modifica di rob; 16-12-10 alle 18:28 Motivo: unisco i due messaggi. Ricordo che entro 30 minuti è possibile apporre modifiche ai messaggi usando il tasto Modifica in basso a destra del post. :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •