Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    monitor esterno rilevato ma che si spegne

     

    ciao a tutti... e' da qualche giorno che il mio secondo monitor che ho collegato al mio macbook pro non funziona piu' bene....mi spiego.... il pc lo rileva ma lui si accende, mi mostra la scermata e poi dopo un paio di secondi va in standby....si oscura....e cosi' tutte le volte che lo accendo....
    secondo voi il problema sta nello schermo o posso fare delle prove tramite mac ?? magari qualche impostazione che per caso abbia cambiato ?? grazie
    Ultima modifica di jonnyempathy; 13-12-10 alle 18:29

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    per favore, edita il tuo titolo con uno più specifico e descrittivo del problema che poni. Hai 30 minuti per farlo (tasto modifica)

    4. Inserire titoli specifici all’apertura di ogni discussione e porre le domande in modo chiaro e preciso per agevolare le risposte e facilitare la ricerca.

    5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    nessuno ha qualche idea ??

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    le impostazioni che puoi fare lato mac sono quelle in preferenze di sistema->monitor, guarda se quando il monitor si spegne dal mac viene rilevato oppure scompare. Se viene rilevato mi verrebbe d dire che il problema sta nel monitor. se hai occasione di poterlo provare con altri computer...

    P.S. evita i solleciti, sono poco graditi, soprattutto dopo neanche un giorno da quando hai posto la domanda. Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •