Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Problema di riconoscimento monitor

     

    Ciao è la prima volta che chiedo aiuto perché sinceramente non ne ho mai avuto bisogno, me la cavo bene un po' con tutto, ma questa volta...
    Ho collegato un monitor esterno tramite la porta mini display del mio mac book pro 15' e non c'è stato nessun problema per mesi, fino a qualche giorno fa quando non mi ha + riconosciuto ne il monitor esterno ne quello del mac.
    Conseguentemente la risoluzione viene impostata al livello + basso (640x680) con tutti i relativi disagi che ne provoca e non è + possibile cambiarla in quanto non viene + riconosciuto ne monitor ne frequenza. Ho la vaga impressione che debba reinstallare il sistema operativo...
    MacBook Pro 15' del 01-2010 - Mac OS X 10.6.5
    Come mi comporto??

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    prova con una banale riparazione dei permessi, se non basta si proverà altro.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Grazie! E grazie x la dritta ma mmm... già fatto...
    quando apro preferenze - monitor - sotto la finestrella con la lista di risoluzioni possibile c'è la scritta <<< DO NOT LOCALIZE >>> così come anche nel campo della frequenza.
    Ho chiesto anche dove l'ho comprato, ma si sono sbrigati in fretta dicendomi che dovevo reinstallare il sistema operativo.

  4. #4
    Ecco un articolo di MacFixIt per il tuo errore: http://reviews.cnet.com/8301-13727_7...ag=mncol;title
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5

    Grazie

    bè almeno mi conforta il fatto di non essere l'unico ad aver avuto questo problema! Cercherò di dar retta al tuo link. Speriamo in bene. molto gentili grazie

  6. #6
    Fai sapere se e come risolvi .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •