Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    non riesco ad accedere ad hotmail

     

    ciao a tutti ....qualche duno sa dirmi perche non riesco ad accedere alla mia casella di posta su hotmail? quando cerco di accedere appare nella barra degli indirizzi un sacco di cose tra cui una scritta in verde con scritto microsof corporatin e al lato un lucchetto .... dopo circa 30 secondi mi appare o una schermata bianca ... o una pagina di hotmail che dice che è impossibile accedere ma il motivo non lo dice ... cosa potrebbe essere???? dal cellulare riesco a collegarmi...! con il compiuter sono riuscito 2 volte ad entrare ma poi non mi fa accedere a niente ne aprire le e-mail.... se resetto o cancello tutto da portachiavi (sempre se si possa) dite che potrebbe funzionare???
    Ultima modifica di marcoa2393; 12-12-10 alle 20:12

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Hai 30 minuti per editare il tuo titolo!

    4. Inserire titoli specifici all’apertura di ogni discussione e porre le domande in modo chiaro e preciso per agevolare le risposte e facilitare la ricerca.

    5. Non fare solleciti o “up” e non scrivere le parole “aiuto”, “help”, “urgente” o "problema" nei titoli.
    si tratta di un argomento trattato, hai fatto una ricerca nel forum? mi pare di no
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    ricerca fatta ma non ho trovato nulla che penso possa essere la risp al mio problema ... titolo modificato

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da marcoa2393 Visualizza Messaggio
    ricerca fatta ma non ho trovato nulla
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...hlight=hotmail (stesso identico titolo)
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    ho anche la posta su gmail , ma perche fino adesso riuscivo e ora invece no.... questo non riesco a capire..... (scusate la mia ignoranza in materia)

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da marcoa2393 Visualizza Messaggio
    ho anche la posta su gmail , ma perche fino adesso riuscivo e ora invece no.... questo non riesco a capire..... (scusate la mia ignoranza in materia)
    Io però non capisco una cosa e quindi ti domando: hai letto il link che ti ha segnalato gabod? e quando dico letto, intendo a fondo....
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    riletto nuovamente tutto... non vedo cmq la soluzione ...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    all'interno del topic c'è un link che rimanda ad un intervento di flash....


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    basta che la sessione pop rimanga aperta e ti viene chiesta la pass. quindi non scaricare automaticamente o manualmente con frequenza inferiore ai 10 minuti. (in modo che il server la chiuda da solo). i server live sono da poco in funzione e hanno problemi temporanei frequenti. mail non ha nulla, come probabilmente il tuo portachiavi. per puro scrupolo puoi: eliminare la voce nel portachivi login relativa all'account, riparare il portachiavi con SOS portachiavi, eliminare il portachiavi login. non servirà nessuna di queste azioni perchè il problema, come sopra detto, 9 volte su 10 non è il portachiavi. farsi un account gmail era mille volte meglio (affidabilità, sicurezza)...... mi permetto di dirlo e di consigliartelo.

    non ti pare una risposta ragionevole?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    ... non ho specificato che io alla posta accedo da safari - hotmail-....

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da marcoa2393 Visualizza Messaggio
    ... non ho specificato che io alla posta accedo da safari - hotmail-....
    mi verrebbe da dire meglio tardi che mai....ma non lo dico...

    Mi pare comunque evidente che il problema è di Hotmail che offre (e non da oggi) un pessimo servizio....il Mac non c'entra niente e quindi ci fermiamo qui.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •