Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Problema Eyetv Diversity

     

    Ciao a tutti, ho un problema con la ricezione dei canali tramite Eyetv Diversity.
    Abito in Friuli Venezia Giulia e prima del famoso switch off vedevo il digitale terrestr alla perfezione, però da quando hanno cambiato le frequenze non riesco a vedere molti canali tra cui anche la Rai e Mediaset.

    Chiaramente ho rifatto la sintonizzazione ma non è cambiato nulla.

    La versione di Eyetv è la 3.5 su un iMac da 27.

    Come devo procedere per cercare di tornar a far funzionare tutto?

    Grazie in anticipo a chi volesse darmi un aiuto

    Stefano

  2. #2
    ciao!
    ho lo stesso identico problema: abito anche io in friuli, ho un elgato eyetv diversity e un imac 24. niente da fare: prima dello switch off vedevo tutto, adesso mi mancano i canali rai del primo mux.

    i canali mediaset li ho trovati impostando "germania" come paese nelle preferenze...

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Con la EyeTV hybrid stick ho avuto problemi simili allo switch-off in Lazio. Credo che sia sufficiente pazientare e risintonizzare spesso...

    Insomma mi hanno spiegato che c'è uno standard abbondantemente disatteso dalle emittenti (l'equivalente delle radio che trasmettono la pubblicità attivando i messaggi TMC del traffico...) e quindi alcuni decoder non "capiscono" perfettamente quanto trasmesso. Se succede come qui a Roma dopo un po' di mesi la situazione si stabilizza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •