Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Consigli per l'acquisto di un hard disk

     

    ciao a tutti, complimenti agli inventori di questo forum... è davvero eccezionale!!!
    mi ha aiutato diverse volte quando ho avuto problemini da risolvere e poi è ricchissimo di consigli....
    avrei una richiesta da fare. dovrei espandere l'hard disk del mio mac book e ho trovato questo: HD 500 GB 7200 rpm Seagate
    io ho un mac book con processore 2 Ghz intel core 2 duo.
    mi sapreste dire se è compatibile e quindi posso comprarlo (non sono molto esperto in materia)...
    grazie mille in anticipo......
    Ultima modifica di rob; 11-12-10 alle 13:15 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Ciao macphisto,
    benvenuto su Mac Peer innanzitutto .

    In attesa di risposte ho spostato la tua richiesta nella sezione più adatta (Hardware e periferiche) ed editato il titolo ("hard disk" era troppo generico e non agevolava la ricerca).
    Visto che sei nuovo per favore investi qualche minuto nella lettura delle regole. Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    ok grazie mille sia per il consiglio sia per lo spostamento della discussione... spero di non aver creato problemi

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    io consiglio HITACHI TRAVELSTAR ..ne ho 3, l'ultimo montato da poco nel mio MacBook Pro 13 e va molto bene ...

    In questo momento il sito indicato non ce l'ha disponibile ...pero' con una piccola ricerca in rete lo trovi..
    per esempio su Amazon.de che spedisce anche in Italia..
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  5. #5
    grazie nadabi ora lo cerco

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    mi sembra di capire che hai bisogno di spazio ..se invece hai bisogno di velocita' questo SSD Vertex 2 e' ottimo.
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  7. #7
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da Nadabi Visualizza Messaggio
    io consiglio HITACHI TRAVELSTAR ..ne ho 3, l'ultimo montato da poco nel mio MacBook Pro 13 e va molto bene ...
    In questo momento il sito indicato non ce l'ha disponibile ...
    Ho fatto appena in tempo, Domenica ne avevano ancora 6 e giovedì è arrivato.

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di walsh
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    62
    Io ho da poco cambiato l'hard disk al mio Macbook 13". Avevo un Hitachi 5400 rpm 160 GB e ora ho messo un Western Digital 7200 rpm 500 GB. Te lo consiglio vivamente: veloce e molto spazioso.
    [URL="http://www.macgadan.it"]Macgadan[/URL] -> facci un [URL="http://www.macgadan.it"]salto![/URL]

    Macbook 13", 2 GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB RAM, SSD 64 GB
    Versione del S.O.: [B]10.8.1 (Mountain Lion)[/B]

    iPhone 4, 16GB

  9. #9
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Ho fatto appena in tempo, Domenica ne avevano ancora 6 e giovedì è arrivato.
    mi fa piacere ..ho letto sempre pareri positivi su questo hard disk.
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •