Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Consigli per l'acquisto di un hard disk

     

    ciao a tutti, complimenti agli inventori di questo forum... è davvero eccezionale!!!
    mi ha aiutato diverse volte quando ho avuto problemini da risolvere e poi è ricchissimo di consigli....
    avrei una richiesta da fare. dovrei espandere l'hard disk del mio mac book e ho trovato questo: HD 500 GB 7200 rpm Seagate
    io ho un mac book con processore 2 Ghz intel core 2 duo.
    mi sapreste dire se è compatibile e quindi posso comprarlo (non sono molto esperto in materia)...
    grazie mille in anticipo......
    Ultima modifica di rob; 11-12-10 alle 13:15 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Ciao macphisto,
    benvenuto su Mac Peer innanzitutto .

    In attesa di risposte ho spostato la tua richiesta nella sezione più adatta (Hardware e periferiche) ed editato il titolo ("hard disk" era troppo generico e non agevolava la ricerca).
    Visto che sei nuovo per favore investi qualche minuto nella lettura delle regole. Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    ok grazie mille sia per il consiglio sia per lo spostamento della discussione... spero di non aver creato problemi

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    io consiglio HITACHI TRAVELSTAR ..ne ho 3, l'ultimo montato da poco nel mio MacBook Pro 13 e va molto bene ...

    In questo momento il sito indicato non ce l'ha disponibile ...pero' con una piccola ricerca in rete lo trovi..
    per esempio su Amazon.de che spedisce anche in Italia..