Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tag e mp3

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265

    Tag e mp3

     

    Salve ragazzi,
    Volevo sapere se qualcuno di voi può consigliarmi un Buon programma per editare i Tag di un file mp3, considerate che devo scrivere artista, editore, devo includere anche un immagine all'interno ecc.. ecc..


    Grazie in anticipo a tutti!
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    iTunes...
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    si infatti uso iTunes.. , solo che quando devo mettere un illustrazione la devo mettere per forza traccia per traccia, non sai come si fa per mettere l'illustrazione automaticamente su tutte le tracce di un album?
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLux Visualizza Messaggio
    si infatti uso iTunes.. , solo che quando devo mettere un illustrazione la devo mettere per forza traccia per traccia, non sai come si fa per mettere l'illustrazione automaticamente su tutte le tracce di un album?
    tasto destro informazioni e fai la modifica per elementi multipli, abilitando e inserendo l'illustrazione.

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    Citazione Originariamente Scritto da frullator Visualizza Messaggio
    tasto destro informazioni e fai la modifica per elementi multipli, abilitando e inserendo l'illustrazione.
    Si lo so.. ho selezionato i brani, poi ho fatto tasto destro informazioni e mi dice che sto per modificare elementi multipli, io gli dico di SI ma all'interno dell'interfaccia non mi da la scheda per modificare l'illustrazione, Come faccio?
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLux Visualizza Messaggio
    Si lo so.. ho selezionato i brani, poi ho fatto tasto destro informazioni e mi dice che sto per modificare elementi multipli, io gli dico di SI ma all'interno dell'interfaccia non mi da la scheda per modificare l'illustrazione, Come faccio?
    guarda meglio. ce l'hai davanti agli occhi.

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di LucaLux
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    265
    Aspita!! è vero!! grande.. Grazie per il supporto! madò era davanti i miei occhi!! ahaha da ridere! grazie cmq
    il MAC un altro modo di vivere.. :)
    IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •