Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    help post assistenza [MacBook si spegne con batteria carica]

     

    eccomi di nuovo qua con i problemi che non so risolvere... sono un po' preoccupata.
    ho portato il macbook in assistenza poichè ci avevo versato sopra una po' di caffè e delle lettere non mi funzionavano.
    in una settimana me lo hanno riparato, hanno fatto non so cosa e il mac funzionava.
    adesso però è comparso un problema insolito che prima non avevo: appena stacco il cavo dell'alimentazione nonostante la batteria sia al 100% il mac si spegne da solo dopo circa un minuto, e non si riavvia.
    ho pauraaa e non mi va di riportare il mac in assistenza perché mi serve per scrivere la tesi.
    secondo voi c'è qualcosa che posso fare da sola ? purtroppo non posso tenere sempre il mac acceso con l'alimentatore.
    Ultima modifica di Lester; 10-12-10 alle 16:46 Motivo: Edito titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Come di consueto, quale MacBook e quale versione del sistema? Sulle batterie dei portatili trovi di tutto di più nel forum. Il fatto che sia al 100% non vuol dire che non sia da sostituire.

    Digita nel Terminale (copia e incolla) ioreg -w0 -l | grep Capacity e dài invio. Interpreta il risultato con questo tutorial e confronta con le molte discussioni nel forum.

    Puoi provare a resettare la SMC e la PRAM.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •