Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

     

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Dagli amici mi guardi Iddio... anche perché era un consiglio completamente insensato e un'affermazione senza fondamento alcuno.
    eh si, anche se ripetitivo, ha ragione Lester, il tuo amico ti ha detto proprio una grande sciocchezza!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    eh si, anche se ripetitivo, ha ragione Lester, il tuo amico ti ha detto proprio una grande sciocchezza!
    devo farmi un po' di cultura mac... ad essere sincero quando la mia morosa me l'ha regalato ho subito pensato a un bell'oggetto di design ma inutilizzabile per mille motivi...
    poi pian piano ho cominciato ad ammirarne stabilità, velocità... tutto..
    e giù con l'ipad e l'iphone.....
    solo che mi sono gufato con le mie stesse parole... ekekazz ... avevo spostato tutto il mio lavoro sul mac ed ora sto qui sul 15 pollici pc .....

  3. #23
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Osservazione per Andre85:

    l'utente ha detto che ha dovuto ricorrere al PC, quindi in linea di massima il segno Mela che hai voluto iinserire nei tuoi messaggi lui non lo vede. Su PC con Internet explorer si vede un quadratino bianco e su Firefox un quadratino con dentro FF.
    Scrivi Mela o scrivi command, non mettere il simbolo.
    errore mio.. sono abituato a lavorare su mac e mi scordo sempre di questo piccolo particolare..
    grazie per la segnalazione..
    se qualche moderatore vuole editare i messaggi.. io non posso più farlo..
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  4. #24
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Hooke
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pesaro-Urbino
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    eh si, anche se ripetitivo, ha ragione Lester, il tuo amico ti ha detto proprio una grande sciocchezza!
    Quoto
    [FONT="Fixedsys"][SIZE="2"][COLOR="SeaGreen"] MacBook Pro 13.3" Mid-2009 2.26GHz IntelCore2Duo RAM 2GByte [/COLOR][/SIZE][/FONT]

  5. #25
    Update di oggi.
    Dopo una notte intera ha fatto la verifica permessi disco e l'ha terminata (nei dettagli c'erano un centinaio di voci).
    Ho cliccato poi su RIPARA PERMESSI DISCO, e tuttora è ancora li (da stamattina) a lavorare. Dice che mancano 32 minuti, ma anche se fossero 10 ore lo lascio fare.
    Dopo aver fatto questo, mi consigliate di fare anche verifica disco e poi ripara disco?
    Pensate che si possa risolvere qualcosa, o mi consigliate (avendo l'apple care) di portarlo in assistenza e amen?
    grazie

  6. #26
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Verosimilmente hai problemi col disco. Se sei coperto da garanzia, un passaggio in assistenza potrebbe aiutarti e risolvere con rapidità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •