Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Dizionario tedesco gratuito

     

    esiste un dizionario gratuito anche di tedesco. Il cd di installazione del mio dizionario è fatto solo per i windows...Si può pronunciare la parola "windows" in questo forum?

    era una domanda...mi sono persa il punto di domanda per strada scusate!
    ????
    Ultima modifica di rob; 07-12-10 alle 19:02 Motivo: unisco i due messaggi. Non postare in sequenza. Usa il pulsante Modifica a destra del post. Hai 30 a disposizione dalla pubblicazione. Grazie.

  2. #2
    La notizia sopra era relativa all'iPhone e all'app store.

    Per il Mac puoi introdurre dei dizionari gratuiti ita-ger e ger-ita della Freedict all'interno della applicazione Dizionario.app. Oppure ti riferivi ad un dizionario tedesco con le definizioni in tedesco?

    Scarica dal seguente link il file zip, scompattalo e metti la cartella dentro la tua Libreria utente (Mac HD > Tuo Nome Utente (Casetta) > Libreria).

    http://b5.s3.p.quickshareit.com/file...ariesbace2.zip
    Apri poi l'applicazione Dizionario.app e nelle Preferenze spunta i dizionari che vuoi usare e modifica l'ordine dei dizionari secondo le tue scelte.

    Quando sei in Mail o in Safari e selezioni una parola, poi schiacci il tasto destro del mouse e avrai un menu contestuale che ti permetterà di trovare la traduzione. Oppure scrivi la parola nel campo ricerca di Spotlight e te la cerca, la trovi nei risultati di ricerca. Naturalmente puoi anche aprire direttamente l'applicazione Dizionario per consultare i dizionari.

    Dato che sono dizionari gratuiti, sono abbastanza limitati.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 07-12-10 alle 17:36
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Ciao mitica555,
    ho creato una nuova discussione estrapolando i messaggi da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=49215 perché la tua richiesta non era inerente alla segnalazione dell'app segnalata da Padmé.

    Visto che sei nuova, per favore prenditi qualche minuto per leggere le regole per meglio ambientarti sul forum. Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Come diceva Padme dipende da cosa ti serve. Quello indicato da lei, non me ne voglia, è si gratis ma molto scarso. Per esempio non mostra le parole composte che in Tedesco sono pane quotidiano.
    Io ho acquistato la versione ipod/iphone di questo prodotto:

    http://www.penreader.com/mac-os-soft...t/SlovoEd.html

    però ho anche installato la versione su Mac. Funziona che senza licenza si ha un certo numero di ricerche (non le ho contate ma sono abbastanza) e poi inizia a comparirti la richiesta di immissione della registrazione per ogni nuova ricerca, cosa che rende fastidioso l'utilizzo. Se però si chiude e riapre il programma si ottiene nuovamente un periodo di ricerche senza messaggi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •