Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    MACBOOK: PRoblema sincronizzazione iphone con itunes -> errore sconosciuto (1140

     

    Salve a tutti,

    grazie innanzi tutto per l'aiuto o anche solo per l'intenzione di farlo .
    Il problema e' esposto nel titolo.
    Non riesco piu' a sincronizzare iphone con Itunes.


    L'errore sconosciuto dipende da iphoto, perche' ho cambiato la posizione della libreria (dalla posizione comune ad una cartella da me creata. Ci tengo a precisare che nel cambiare la posizione di iphoto ho proceduto nel modo corretto (spegnere iphoto - spostare libreria - aprire iphoto tenendo premuto option - riselezionato libreria --> iphoto di suo funziona benissimo infatti).


    C'e' qualche santo che mi aiuta :P ?
    grazie mille!

  2. #2
    Ciao troner,
    non hai indicato il modello di iPhone che possiedi, quale versione di iOS vi è installato, la versione di iTunes e il sistema operativo del Mac.
    Tutte notizie che possono agevolare gli aiuti da parte degli utenti.
    Dai un'occhiata alla regole del forum: oltre alla richiesta di fornire tutti i dettagli di cui sopra, noterai che il copia/incolla non è gradito.

    Come fai a essere certo che il problema dipenda da iPhoto?
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •