Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HD scomparso

  1. #1

    HD scomparso

     

    Ciao a tutti. Il mio MacPro non dava più segni di vita. Sostituito l'HD e reiinstallato tutto, ho provato ad aggiungere il disco vecchio. In fase di avvio compare la finestra



    ma il disco non si vede.
    Vorrei tentare di recuperare i dati.

    Qualche suggerimento?

    Grazie
    Ultima modifica di rob; 07-12-10 alle 12:53 Motivo: elimino la parola "help" dal titolo

  2. #2
    ciao,è possibile (se ha preso qualche botta) che l'hard disk interno si sia bruciato e di conseguenza ha perso tutto o (come è successo a me) era troppo pieno di roba e all'improvviso ho perso tutti i dati, a me è capitato con il macbook bianco.
    quando fa così non ce niente da fare mi spiace.
    ciao

  3. #3
    Benvenuto/a luceli12
    Esistono programmi (come DiskWarrior) che permettono in alcuni casi di recuperare i dati. Nel forum ci sono numerose discussioni su come utilizzarlo.
    Elimino la parola "Help" dal titolo, come da regole.


    Antoh, visto che sei nuovo per favore leggi regole per meglio interagire con il forum. Grazie
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •