Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    non riesco ad accedere a Hotmail

     

    Ciao, ho un problema, non so se questo è il forum Giusto ma spero di si, da un tempo a questa parte quando cerco di accedere a Hotmail, mi esce il seg. avviso:

    "Non è possibile accedere a Network su Windows Live da questo sito per uno dei seguenti motivi:
    Può essersi verificato un problema nel sito
    Il sito potrebbe non essere membro di Network su Windows Live
    Puoi:
    Accedere o iscriverti da altri siti Network su Windows Live oppure attendere e riprovare in questo sito."

    é inutile dirvi che il riprovare non serve, ma che è successo? Hotmail è cambianto?, è che perche ho un Mac ho dificoltà? io ho già un account che stranamente sul mio iPhone non ho problema ad aprire da lo stesso sito. (www.hotmail.com) devo scaricare un altro programa??
    e infine... cosa diavolo è Windows LIVE, un pacchetto di programmi?
    Grazie.

  2. #2
    ma il problema è ad accedere al sito di hotmail o da "mail" di apple? perchè ad esempio io non capisco il motivo il mio imac perde costantemente la pasword della casella di hotmail,non recuperando la posta e creandomi problemi,mentre sull 'iphone fila tutto liscio... e nemmeno io so spiegarmi il motivo!

  3. #3

    Problema con hotmail

    No, io accedo ( o cerco almeno) direttamente dal sito. Ed è qui che mi compaiono questi messaggi.

  4. #4
    ciao
    ho lo stesso problema e mi sembra che sia dovuto a nuovi cookies che hanno messo su hotmail...
    El sueño de la razón produce monstruos

  5. #5
    Succede anche a me ultimamente se mi collego con Safari, nessun problema invece se vi accedo con Firefox. Ritengo probabile quindi, che il problema vada circoscritto al browser di Apple.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da yabuki tange Visualizza Messaggio
    ma il problema è ad accedere al sito di hotmail o da "mail" di apple? perchè ad esempio io non capisco il motivo il mio imac perde costantemente la pasword della casella di hotmail,non recuperando la posta e creandomi problemi,mentre sull 'iphone fila tutto liscio... e nemmeno io so spiegarmi il motivo!
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41980

  7. #7
    Usate questo link:

    https://login.live.com/
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 13-12-10 alle 02:28
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Grazie Padmé,
    io ho provato. Mi indirizza alla pagina Windows Live dopo la digitazione del mio account e password, ma quando clicco su Hotmail>Posta in arrivo ricompare il solito messaggio.

  9. #9
    Sul forum di windowslive a una persona che ha questo problema da 4 giorni il personale specializzato ha detto che si tratta di un "mantenimento" e di "aspettare qualche ora"....
    Alcuni dicono di avere questo problema anche con PC con Internet explorer 9 beta e hanno risolto disinstallandolo e mettendo IE8.
    Altri hanno risolto accettando con il proprio browser i cookies di terze parti, in Safari, Preferenze, Sicurezza (Sempre).

    Citazione Originariamente Scritto da elxtian Visualizza Messaggio
    e infine... cosa diavolo è Windows LIVE, un pacchetto di programmi?
    Grazie.
    Io ho cambiato il mio indirizzo hotmail in un indirizzo windowslive e non ho problemi. Ho accesso alla posta hotmail dall'interno dell'account Windowslive e da quache settimana in modo automatico mi hanno collegato all'account SkyDrive che avevo già in modo separato. Hanno avvertito di questo passo con tre email. SkyDrive ha 25 gb gratuiti di spazio di archiviazione. All'interno di Windowslive hai anche le web app per creare documenti office ed editarli, caricarli, scaricarli, condividerli,... e hai Messenger.

    Preciso che Windowslive è una cosa... confusa... ti mandano di qua e di là... è male strutturato... per chiedere help nel forum ti devi creare un nuovo profilo supplementare... Non riesci a disconnetterti facilmente... (browser aperti, cookies,...)... hai della pubblicità invadente....
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 13-12-10 alle 15:21
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Ho selezionato "acccetta cookies di terze parti" nel settaggio delle preferenze di Safari, ma non è cambiato nulla.

    Io ho cambiato il mio indirizzo hotmail in un indirizzo windowslive e non ho problemi.
    I miei erano già indirizzi con suffisso @live.it e @live.com.

    Preciso che Windowslive è una cosa... confusa... ti mandano di qua e di là...
    Infatti da "Live" quale sono, mi indirizzano a Hotmail, dove non riesco più a proseguire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •