Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137

    formattando macbook perdo office?

     

    Ciaoa a tutti,ancora una domanda che mi assale...ho formattato il mio macbook per la prima volta.
    Ma adesso ho perso il pacchetto Microsoft office? perche di fatti non rieco a trovarlo piu (ho frmattato con il cd originale di Mac Os x poi ho aggiornato il tutto con Snow leopard originale e poi ho reinstallato iLife 10 originale).
    dove mi sono perso o cosa ho sbagliato? posso recuperarlo in qualche maniera?
    grazie

  2. #2
    Devi installarlo nuovamente usando i suoi dischi di installazione. Se li hai persi devi acquistare nuovamente Office. Dalla versione 2011 lo puoi fare anche online.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    io ho 2 cd nella confezione del mio Macbook. uno con scritto Mac OS X Install DVD e uno con scritto Aollications install dvd. praticamente devo installare tutto il secondo dvd citato sopra e dovrei essere apposto?

  4. #4
    Guarda che Office è un prodotto Microsoft e non è contenuto nei dischi che accompagnavano il tuo Mac. Come l'hai installato la prima volta? Nel caso si fosse trattato di un'operazione illegale evita di dircelo. Risolvi in ogni modo con i suggerimenti che ti ho dato nel mio precedente intervento.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    ascolta...io ho comprato un nuovo macbook pro e gia sta dentro...io non ho fatto niente!....dici nel cd applicazioni non c'è?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Guarda che Office è un prodotto Microsoft e non è contenuto nei dischi che accompagnavano il tuo .
    scusa eh! ma hai letto cosa ha scritto gabod3?...mi pare di no


    nel tuo Mac book avevi una versione di Office probabilmente demo, oppure un'altra indebitamente installata da qualcuno sul tuo Mac. Se vuoi avere Office, devi semplicemente compraralo
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Spinetoli
    Messaggi
    137
    giusto è una versione demo! sorry!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •