Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Configurazione Vodafone Station

     

    Ciao a tutti,
    grazie alla mia nuova vodafone station, navigo a 1,51 mb/s. So che dovrei sistemare alcune cose nel menu di configurazione della vodafone station (port forwarding???), ma davvero non riesco a combinare un bel niente, qualcuno di voi potrebbe darmi una mano? grazie mille!
    Ultima modifica di Lester; 05-12-10 alle 13:50 Motivo: Edito titolo in quanto trascorso il tempo utile per l'utente

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto

    Ti segnalo questa pagina, dove è spiegato come porre correttamente le domande nel forum: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Pertanto, aggiungo che puoi modificare il titolo della discussione entro 30 minuti (Modifica > Modifica avanzata).

  4. #4
    Avete ragione, scusate, ho messo un titolo assurdo, ma non riesco a modificarlo...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da garion98 Visualizza Messaggio
    Avete ragione, scusate, ho messo un titolo assurdo, ma non riesco a modificarlo...
    Ed effettivamente con le notizie che hai dato non è facile trovarne uno sensato. L'ho modificato io, ma è opportuno che ricominci dalle regole e fornisci con chiarezza le informazioni necessarie. Qualche discussione riguardante la Vodafone Station la puoi trovare con una ricerca nel forum.

    Edit: se cancelli il tuo post, non si comprende poi il mio intervento. L'ho ripristinato. Per favore, fai con più calma.

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    In rete si trovano guide che includono anche screenshot. Cerca su google. Importante è capire bene un concetto: il fatto che la guida si riferisca ad un software presente solo nell'ambiente windows (p.e.: emule) non significa che non possa essere seguita per programmi tipici di mac (p.e.: amule). Si configura il router (non il PC od il Mac) tramite un browser, presente in tutte le piattaforme.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •