Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    iPhone non si collega in wifi

     

    Ciao a tutti,
    pur avendo già trovato qualche indicazione nel forum, per una grana simile, non sono riuscito a risolvere il mio problema.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Posseggo un router Pirelli Alice gate 2 plus, abbonamento a infostrada.
    Cerco di collegarmi tramite wifi ad internet con il mio iphone senza riuscirci.
    Scelgo la rete, inserisco la pw, segnale forte ma nessuna possibilità di usare safari per il collegamento a internet.
    Spero nel vostro aiuto.
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di rob; 03-12-10 alle 20:14 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    parli di un iphone 4, hai provato a fare un ripristino dell'iphone?

  3. #3
    Ciao flash gordon,
    ho spostato la discussione nella sezione più adatta.
    La prossima volta oltre a postare nelle sezioni del forum corrette, per favore scrivi un titolo preciso per agevolare la ricerca: "iphone e wifi" è troppo generico.
    Ora lo edito io visto che è già trascorso il tempo necessario (30 minuti dalla pubblicazione) perché tu possa modificarlo.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Grazie per i suggerimenti.
    Spero per la prossima di non sbagliare sezione.
    Il mio è un iphone 4 e ho già provato a fare il ripristino.
    Per aiutarvi, mi auguro, vi comunico che anche il mio mac non funziona in modalità wifi.
    Ciao e grazie

  5. #5
    Ecco i consigli di Apple riguardo alla configurazione del router wifi per i dispositivi con iOS. Naturalmente sono indicazioni generali e non relative al tuo apparecchio.
    http://support.apple.com/kb/HT4199
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Purtroppo ancora niente.
    Inoltre non riesco a :
    configurare l'interfaccia Wi-Fi del modem, dopo aver collegato il dispositivo al PC, apri il programma di navigazione (browser) al seguente indirizzo web numerico:
    Forse perchè sono passato da alice ad infostrada ?
    Ciao

  7. #7
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Senza sapere come hai configurato il router, è impossibile aiutarti. E' evidente che il problema è quello. Posta qualche screenshot: http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  8. #8
    Il problema è che non riesco ad accedere via internet per configurare il router.
    Quando digito l'indirizzo ( secondo manuale del router ) è do invio compare : Tempo per la connessione esaurito

    Il server 192......... sta impiegando troppo tempo a rispondere.

    * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

    * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

    * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

    Ormai provo da giorni.

    Ciao

  9. #9
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Prova con un altro browser.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #10
    provato. Niente. Sapete consigliarmi un buon router, semplice, efficace per mac e provider libero infostrada ? Che consenta di utilizzare tutti i programmi p2p senza impazzire con configurazioni varie ?

    Grazie a tutti come sempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •