Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    e-mail che non scompare

     

    Salve a tutti, il mio problema è questo:

    io al lavoro uso Mail per scrivere delle newsletter e spedirle ai nostri contatti che sono nella Rubrica.
    C'è una persona che continua a scrivere che vuole essere cancellato dalla mailing list. Io la prima volta che ha scritto ho eliminato (come ho fatto altre volte) il nome e l'email, ma questa persona continua a scrivere che gli arriva la newsletter.
    Sinceramente non so come fare.
    Qualcuno mi può aiutare?

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    E' possibile che gli venga inviata anche ad un altro indirizzo? Sei sicuro che sia stato effettivamnete eliminato il destinatario dal nuovo messaggio attraverso cui invii la newsletter? Come invii questa newsletter?

    Sospetto vi sia scarsa attinenza con il mac.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    E' possibile che gli venga inviata anche ad un altro indirizzo? Sei sicuro che sia stato effettivamnete eliminato il destinatario dal nuovo messaggio attraverso cui invii la newsletter? Come invii questa newsletter?

    Sospetto vi sia scarsa attinenza con il mac.
    Anche io ho pensato che forse gli arriva da qualche altra parte, purtroppo abbiamo così tanti indirizzi che ricercarlo è un po' complicato.
    La newsletter è semplicemente una e-mail alla quale aggiungo gli indirizzi dalla rubrica del mac.
    Temo che l'unica soluzione sia cancellarla tutta e rimettere gli indirizzi controllandoli uno per uno....

  4. #4
    Chiedigli quale sia l'indirizzo email che vuole rimuovere dai destinatari, incollano nel campo di ricerca di Rubrica Indirizzi e cancella il relativo contatto. Dovrebbe bastare.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •