Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    aMule: alcuni file non sono riproducibili

    è la prima volta ke scrivo su un forum...e mi sà ke devo cominciare a capire come funziona..ma ho un problema ke non riesco a risolvere....ho installato amule e scaricavo fino a qualche giorno fà senza problemi le canzoni...da qualke giorno però riesco ad ascoltare solo quelle con le icone nere mentre quelle bianke niente....non le apre nemmeno!.....ringrazio chiunque sia per la gentile attenzione
    Ultima modifica di rob; 03-12-10 alle 02:15 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto

    Ti segnalo questa pagina nella quale è spiegato come porre le domande in modo corretto: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    grazie mille....cercherò l'area adatta!

  4. #4
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ciao zigulì,
    sposto la discussione nella sezione più adatta, ovvero "p2p su Macintosh".
    Nelle regole segnalate da meigel noterai che non è gradita la scrittura in stile sms (con abbreviazioni) e che su Mac Peer si parla solo di download legali (nel caso specifico di canzoni non protette da diritti).
    Inoltre occorre sempre inserire titoli precisi alla discussione che si apre in modo da agevolare la ricerca. Ora lo modifico io.

    Benvenuto su Mac Peer.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •