Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di samanthuzza
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4

    Importazioni brani su iTunes - modifica delle preferenze

     

    Ciao a tutti, sono di nuovo qui in compagnia della mia incompetenza
    Quando aggiungo cartelle alla libreria iTunes (direttamente su iTunes Media/Music/Aggiungi automaticamente ad iTunes) non sempre mi riconosce la cartella e quindi mi separa le singole tracce in una serie di album sconosciuti e artisti sconosciuti. C'è un sistema per evitare di entrare in ogni singola traccia e modificare a mano le informazioni?

    Grazie per l'aiuto!

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Puoi modificare le informazioni per elementi multipli. Selezionali tenendo premuto il tasto cmd, poi tasto sinistro su una delle tracce selezionate > informazioni.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di samanthuzza
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4
    Grazie Truzzo.
    Ho modificato le informazioni multiple su iTunes, ma questa variazione posso farla solo dopo aver importato la musica. Quello che mi chiedevo è se esiste un modo per modificare le informazioni in cartella prima di importare la musica su iTunes, in modo che il programma possa riconoscere direttamente le cartelle e le tracce al loro interno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •