Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    aggiornamento iphone 3g

     

    ciao a tutti,
    il 3g č escluso dall'aggiornameto a 4.2 ? quando cerco di aggiornare mi esce il messaggio che itunes č aggiornato..macbookpro con tiger
    grazie per gli help

  2. #2
    Il 3g non č escluso dall'aggiornamento a 4.2. Hai un problema con la versione di itunes del Mac (10.1 minimo) e quindi con la versione del sistema operativo del Mac (Leopard minimo).

    Edit: bastava una ricerca

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=tiger+iphone
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 02-12-10 alle 13:10
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da skrenta Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    il 3g č escluso dall'aggiornameto a 4.2 ? quando cerco di aggiornare mi esce il messaggio che itunes č aggiornato..macbookpro con tiger
    grazie per gli help
    aggiorna a leopard, altrimenti niente itunes 10.1 con cui si installa ios 4.2

  4. #4
    grazie...scusa padmč XD

  5. #5
    C'č chi ha preferito passare alla sincronizzazione con Windows a causa di questo problema, che colpisce anche tutti gli ipod moderni. Infatti con Windows funziona anche con XP SP3.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ht=nano+regalo
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 02-12-10 alle 13:45
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    di windzozz non se ne parla...!!!!io uso mac e basta..!aggiorno a snowleopard e ne prendo un altro..:-)
    grazie delle info

  7. #7
    Beh, penso che erano persone che avevano un vecchio Mac, non aggiornabile a snow Leopard (che richiede Intel) e che non trovavano un DVD retail di Leopard e nel contempo avevano per casa un vecchio PC con XP e non avevano i soldi per comperare un Mac nuovo.

    ...ma forse quella di passare a PC era solo una minaccia dettata dalla rabbia...
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 02-12-10 alle 14:04
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    probabile...per quanto mi riguarda..uso solo mac da anni..e sono convinto che sia sempre il migliore ...telefoni compresi..i love apple !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •