Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    bluetooth non funzionante sul imac

     

    ragazzi vi prego non so più come fare... da ieri sera il mio imac non funziona più il sistema bluetooth e non so perchè, mi dice che nn è disponibile nessun hardwear bluethoot in questo mac...
    cioè la tastiera e il mouse funzionano ma a cavoli loro... non correttamente..... e in alto a destra non mi da + l'icona dei blootooth aiuto ragazzi

  2. #2
    Hai postato nella sezione sbagliata, dedica qualche minuto a capire com'è strutturato il forum. Intanto sposto il topic in una sezione d'aiuto.
    Mancano anche le informazioni indispensabili, come modello del Mac e versione del sistema operativo.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    oh scusa ma sono talmente in panico che non so come fare...
    io non ci capisco nulla so solo che è un i mac l'ho comprato l'anno scorso..

  4. #4
    Clicca sulla mela in alto a sinistra --> Informazioni su questo Mac e sotto la scritta "Mac OS X" è indicata la versione del sistema operativo.
    Poi clicca su Più informazioni e copia qui il riepilogo hardware.

    Nell'attesa di maggiori ragguagli: http://support.apple.com/kb/TS3048?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    mac os x
    processore 3.06 ghz intel core 2 duo
    memoria 4 gb 1067 mhz ddr3

    Nome modello: iMac
    Identificatore modello: iMac10,1
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocità processore: 3,06 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di nuclei: 2
    Cache L2: 3 MB
    Memoria: 4 GB
    Velocità bus: 1,07 GHz
    Versione Boot ROM: IM101.00CC.B00
    Version SMC (sistema): 1.52f9
    Numero di serie (sistema): W8948XM95PC
    Hardware UUID: 97562C06-C65A-5BAD-808C-978515663D62
    Ultima modifica di rob; 02-12-10 alle 19:10 Motivo: Unisco i messaggi. Non postare in sequenza, usa il pulsante Modifica a destra del post la prossima volta

  6. #6
    Prova anche un reset della PRAM per il riconoscimento del modulo bluetooth.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •