Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Negozi on-line

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Belluno
    Messaggi
    16

    Negozi on-line

     

    Salve.
    Volevo avere un'informazione su quale sia il miglior negozio on-line dove inserire annunci di vendita.
    Anche se sono siti non Italiani.
    Oltre a www.ebay.it e www.subito.it .
    Ultima modifica di J-Ess; 01-12-10 alle 21:24

  2. #2
    Ciao J-Ess,
    ho spostato in "Senza etichetta" non trattandosi di argomento relativo al Mac. Dove avevi scritto serve per le presentazioni.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Aggiungo macusato e macexchange, più volte citati nel forum. Suggerisco anche una ricerca nel forum.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di walsh
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    62
    Per la mia esperienza, Subito.it e Annunci.Ebay.it sono ottimi perché impostati (non obbligatoriamente) in modo da favorire il contatto diretto di venditore-acquirente, cioè la consegna a mano.

    Ebay è un po' più professionale e ideale per acquisti/vendite con spedizione - puoi controllare l'affidabilità del tuo interlocutore attraverso i feedback.
    Siti di questo genere ce ne sono a bizzeffe, basta cercare e qualcosa trovi.
    Per le piccole vendite che puoi fare a mano, ti consiglio, come detto, Subito.it e Annunci.ebay.it: lì ho usati diverse volte e mi sono sempre trovato bene!
    [URL="http://www.macgadan.it"]Macgadan[/URL] -> facci un [URL="http://www.macgadan.it"]salto![/URL]

    Macbook 13", 2 GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB RAM, SSD 64 GB
    Versione del S.O.: [B]10.8.1 (Mountain Lion)[/B]

    iPhone 4, 16GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •