Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mac DVDRipper Pro 2

  1. #1

    Mac DVDRipper Pro 2

     

    Da due giorni è possibile scaricare l'upgrade per Mac DVDRipper Pro: la versione 2 presenta alcuni miglioramenti e nuove funzionalità (l'aggiornamento è gratuito per gli utenti che hanno acquistato l'applicazione dopo il 10.8.2010 - sennò costa 4 euro):

    -Copia solamente il film principale
    -Grafica restilizzata e semplificata
    -Nuova traduzione in Italiano (l'ho tradotto io...)
    -Copie più veloci ed affidabili
    -Ora è possibile copiare dischi protetti con lo stesso schema di protezione di Oliver Twist e Marie Antoinette
    -L'applicazione è più stabile e sono stati corretti bug che portavano ad un crash

    I beta tester (tra i quali anche io) hanno lavorato per quasi un mese nel rendere l'applicazione stabile e più veloce. Devo dire che mi sento anche io soddisfatto di questo aggiornamento che nasconde più novità rispetto a quelle elncate ufficialmente.
    Ultima modifica di pussyplaish; 01-12-10 alle 18:20

  2. #2
    Grazie per la segnalazione e...
    se si dovesse trovare un refuso nella localizzazione, sapremo "con chi prendercela".

    Scherzo ovviamente!
    Complimenti.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da pussyplaish Visualizza Messaggio
    -Nuova traduzione in Italiano (l'ho tradotto io...)
    Complimenti e grazie per la segnalazione
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    ciao ho un MacBook Pro versione OS X 10.6.8, ho scaricato il programma Mac DVDRipper Pro versione 4.1.7, poi ho finito le 5 prove gratuite e mi son deciso di comprarlo, una cosa che non capisco è che la versione prova mi generava subito degli .m4v invece quella a pagamento mi genera dei .dvdmedia .
    ho guardato in preferenze e pare tutto a posto (allego due immagini). ho provato a togliere la spunta su: Usa estensione ".dvdmedia" ma nulla. dov'è che non ho capito ???Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: conversione.jpg 
Visualizzazioni: 166 
Dimensione: 14.6 KB 
ID: 4317Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: copia.jpg 
Visualizzazioni: 185 
Dimensione: 15.9 KB 
ID: 4318

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •