Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Disattivare audio automaticamente su uno dei due browser aperti

     

    Permetta di ammutolire l'audio di un programma arbitrariamente? Ad esempio se sto guardando uno streaming con safari e navigando con firefox vorrei poter spegnere l'audio di firefox in automatico che magari ha delle animazioni in flash e che invece dovrei spegnere manualmente ogni volta.
    Grazie delle risposte
    Ultima modifica di rob; 01-12-10 alle 16:23 Motivo: edito il titolo poiché trascorso il tempo utile per l'utente per apportare modifiche

  2. #2
    inoltre esiste un programma che mi consenta di scegliere tra una lista di proxy e che mi faccia cambiare proxy e quindi IP ad ogni cambia di pagina?
    Cioè ad esempio navigo su un sito internet e al sito risulta che sono con un IP, poi cambiando pagina dello stesso sito risulta che ho cambiato IP...

  3. #3
    Ciao jakoblock,
    una domanda per topic e titoli precisi, come da regole, grazie .
    Per modificare il titolo fai clic sul pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del primo post. Hai 30 minuti dall'ora di pubblicazione.

    Edit: modifico io il titolo poiché l'utente si è sconnesso.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Grazie per aver modificato il titolo... qualcuno sa qualcosa di questo argomento?
    Ultima modifica di jakoblock; 03-12-10 alle 20:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •