Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    iLife perduta con la formattazione

     

    Ciao a tutti

    Sono dal 2009 felice possessore di un MacbookPro 15" da 2,53 Ghz.

    Quando acquistai il mac mi arrivò con due dvd di installazione grigi: "mac os x install dvd" e "Applications install dvd".
    In seguito ho poi preso il dvd di snow leopard al prezzo agevolato per i nuovi acquirenti.

    Da un bel po' di mesi (potevo chiederlo prima lo so, ma non mi serviva ) ho reinizializzato il sistema (non ricordo neanche più io perché, fissazioni da ex windowsiano boh ) ma da allora non ho più la suite iLife, che non ho ritrovato sui dvd originali.

    Possibile che adesso debba pagare per qualcosa che mi era stato dato gratis all'inizio? E' stato un errore mio aver inizializzato troppo di fretta?

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Hem... chiedo scusa!

    In occasione di questo 3d ho fatto un nuovo tentativo e ho scoperto che ilife c'era; non so perché prima mi era sembrato di no.

    Chiedo scusa per il disturbo!

  3. #3
    Benvenuto comunque su Mac Peer .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •