Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di genepi
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Verrayes
    Messaggi
    1

    "Pratiche ortodosse" e non

     

    Non ho mai avuto modo, da quando uso Mac (1986), di dover scaricare programmi che non siano free o opensource, sapendo che (a prescindere dall'articolo 11 del forum), è....illegale.
    Premesso ciò, oggi mi pongo un dubbio: molti applicativi vengono "aggiornati" per rincorrere i nuovi sysOp e, soprattutto, hardwares (only for intel) e succede che, vecchie versioni di questi non si trovino più "in commercio"; in rete si trovano....e, nel caso voglia scaricare, come si può fare per renderli....legali?

  2. #2
    Ciao genepi,
    innanzitutto benvenuto su Mac Peer.

    Non si devono comunque scaricare dalla rete, appunto perché pratica illegale.
    L'unico suggerimento che posso darti è di metterti in contatto direttamente con i vari sviluppatori di software e chiedere loro, acquistandole, le versioni meno recenti adatte a sistemi operativi vecchi e Mac obsoleti.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •