Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problemi nei download (pagina bianca e nessun download)

     

    Salve a tutti, il mio problema è questo, ultimamente mi capita SPESSO di voler scaricare software di prova o anche completi a pagamento, quindi direttamente dal sito dello sviluppatore, e il mio MBPro ( Snow Leopard aggiornato) si comporte in maniera assai strana.... cioè, io clicco sul link del download e mi apre una pagina con l'indirizzo Url corretto ma completamente bianca!
    E non mi scarica assolutamente nulla!!!
    Esempio, voglio scricare il trial ABC della ZXC, dopo aver cliccato sul link mi appare la pagina bianca e nell'Url appare tutto l'indirizzo giusto con anche ABC.zip (per esempio) ma del download nessuna traccia!
    A volte appare pure il ringraziamento per aver scaricato il tal programma ma in realtà NISBA!
    Ho provato browser diversi... a disattivare il firewall ma niente!
    Qualcuno può gentilmente suggerirmi un rimedio?
    Mi sembra di avere le allucinazioni..... oppure ce le ha il mio MB....

    Grazie...
    Ultima modifica di rob; 06-12-10 alle 19:19 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Ho anche verificato e riparato i permessi ma inutilmente....

  3. #3
    Hai per caso installato degli acceleratori per il download?
    Vedi per esempio questa discussione anche se non recente.
    Nel forum ci sono altri topic inerenti a problemi causati dai vari plug-in che "in teoria" velocizzerebbero lo scaricamento e che, invece, provocano malfunzionamentii.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Grazie!!!!!

    "Forse" e dico forse ho risolto!!! Avevo installato speed download a gennaio e quasi mai usato.... ma mi si apriva nei momenti più indesiderati e qualche tempo fa l'ho cancellato, probabilmente, senza eseguire l'unistall...
    Non pensavo MAI al mondo che potesse essere un problema legato a quel software, nella mia ricerca non lo avevo preso in considerazione nel modo più assoluto!

    Ora sembra funzionare tutto per cui ti rinnovo i miei ringraziamenti più sinceri!



  5. #5
    Grazie per riscontro e spero che sia la soluzione definitiva .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •