Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Transmission mi ruba tutta la connessione

    Ciao a tutti,
    ho un problema. Sapete dirmi il perchè Transmission anche se aperto ma con tutti i file in pausa mi blocca l'ADSL ovvero quando è aperto e scarica pochi Kb al secondo oppure anche quando non scarica ma è lo stesso aperto Safari non carica le pagine e mi dice non sei connesso a internet.
    Appena spengo Transmission Safari carica velocissimo le pagine.
    Il problema è sorto da quando ho cambiato il Router con quello nuovo Belkin Surf +.
    Devo mica mappare qualche porta?
    Come si fa?
    Grazie a tuttti.

  2. #2
    Forse il tuo problema non è inerente alla velocità di download, ma a quella di upload. Anche quando tu non scarichi è possibile che tu faccia scaricare altri. Prova a controllare le impostazioni dell'utilizzo della banda in upload

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da airair Visualizza Messaggio
    Forse il tuo problema non è inerente alla velocità di download, ma a quella di upload. Anche quando tu non scarichi è possibile che tu faccia scaricare altri. Prova a controllare le impostazioni dell'utilizzo della banda in upload
    Dove lo vedo scusa? Nella pagina del router o delle preferenze di transmission? Grazie

  4. #4
    Dalle preferenze di trasmission, sezione "Banda", spunti la scritta UL e nel campo a fianco metti il limite.

    Se hai una adsl normale (non fastweb) ti consiglio di non andare oltre i 15 kb, se hai fastweb puoi andare oltre..
    Ultima modifica di airair; 29-11-10 alle 16:18

  5. #5
    Era gia spuntato a 10.
    Grazie.

  6. #6
    Cosa posso fare? Col vecchio router non me lo faceva suppengo che sia colpa del router nuovo ma non ricordo di aver dovuto mappare qualche porta prima.
    Grazie.

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Un'occhiata ai tutorial l'hai data?

    Se anche si riferiscono ad amule e azureus (vuze) il concetto di base è sempre quello, vanno configurate le connessioni in entrata ed uscita in modo da lasciare un po' di banda per la navigazione.

    La mappatura delle porte è necessaria.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Un'occhiata ai tutorial l'hai data?

    La mappatura delle porte è necessaria.
    Le porte devono essere quelle scritte nel tutorial o posso deciderle io ? Devono essere sempre tre?

    Comunque col router precedente non lo avevo fatto e andava tutto senza problemi. Boh!
    Grazie

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Leggi il tutorial... in particolare se parliamo di Transmission, vale quanto descritto per azureus(vuze).

    Se attivi l'UPNP potresti non dover configurare le porte, purchè il tuo router lo supporti... ma leggi il tutorial prima.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    okey vado a vedere grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •